Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiuso tutto, fatto 100 pippe oggi, va bene cosi', anzi per la precisione 99, se ne riparla domani...
Ciao a tutti e un grazie particolare a Lukas che mi convinto dell'idea di shortare.
i 91 li abbiamo presi +85 pips .....e visto che gli snappers (che ringrazio) hanno fatto tutto in un baleno e gli oscillatori sono alle stelle da ore.... ho aperto short senza T/P.
Badwolf , la mia è solo fortuna ...
vediamo se la chiusura ci dà qualche indicazione per domani il FTSEMIB ha rotto la rialzista anzitempo.
Si, anche per me, ma ormai ho chiuso...vabbe', il programma dei prossimi giorni prevede di shortare i rimbalzi, vediamo un po come va...
Con 2 fatto solo una volta, esperienza divertente da ripetere , l'anagrafe al giorno d'oggi non e' un problema
i 91 li abbiamo presi +85 pips .....e visto che gli snappers (che ringrazio) hanno fatto tutto in un baleno e gli oscillatori sono alle stelle da ore.... ho aperto short senza T/P.
Badwolf , la mia è solo fortuna ...
vediamo se la chiusura ci dà qualche indicazione per domani il FTSEMIB ha rotto la rialzista anzitempo.