Operatività Cross euro/dollaro

Ciao, Lukas, all'incirca che target hai per questo long?

Ho dato un'okkiata al forum solo adesso

Sull'intraday non ho molti target appena gira vendo...poi compro, poi vendo.

grosso modo l'Usd/jpy direi 90,50 per domani se non rompe la rialzista breve prima.

l'Eur/usd quasi doppio minimo, dovrebbe recuperare almeno 100/150pips , ...ora ne ha già fatti 80 ,
dopo bisogna vedere se supera la ribassista breve e stop/loss sotto i minimi.
1265915471usd.jpg

Buongiorno a tutti

Pc acceso dalle 6.00 per seguire il long sull'USD/JPY come indicato ieri pomeriggio....finte e rifinte ma poi quando deve partire parte sempre....sempre prima dell'apertura e sempre in rapida inpennata per non lasciare il tempo a chi è fuori.

L'SPX chiude a 1078 sopra i precedenti minimi con rottura al rialzo, inoltre lunedì WS chiusa... quindi per il FTSEMIB possibili 3 giorni UP

Ho dato un'okkiata al forum solo adesso

Sull'intraday non ho molti target appena gira vendo...poi compro, poi vendo.

grosso modo l'Usd/jpy direi 90,50 per domani se non rompe la rialzista breve prima.

l'Eur/usd quasi doppio minimo, dovrebbe recuperare almeno 100/150pips , ...ora ne ha già fatti 80 ,
dopo bisogna vedere se supera la ribassista breve e stop/loss sotto i minimi.

Ok, thank you

:ciao:

Okay quì chiudiamo il Long USD/JPY che diventa pericoloso sulla ribassista a 30 giorni....vediamo in serata

L'eur/usd adesso è ancora a rischio ribasso dopo il Long di ieri........

Sulle piazze asiatiche in mattinata i big player si sono posizionati Long sul dollaro per il weekend lungo....lo stesso dovrebbero fare negli USA

Okay quì chiudiamo il Long USD/JPY che diventa pericoloso sulla ribassista a 30 giorni....vediamo in serata

L'eur/usd adesso è ancora a rischio ribasso dopo il Long di ieri........

Sulle piazze asiatiche in mattinata i big player si sono posizionati Long sul dollaro per il weekend lungo....lo stesso dovrebbero fare negli USA

La cina stringe ancora il credito, altro 1/2 in più che le banche devono mettere a riserva..ecco perchè compravano i dollari...i furbastri

Sull'EUR/USD è possibile che sia partita onda 5 ribassista con T/P 1,28-1,25 .....coinciderebbe con la chiusura dell'annuale sugli indici verso la seconda settimana di marzo.

Sull'EUR/USD è possibile che sia partita onda 5 ribassista con T/P 1,28-1,25 .....coinciderebbe con la chiusura dell'annuale sugli indici verso la seconda settimana di marzo.

Ciao Lukas, anche io la vedo come te però c'è una circostanza che mi fa ritenere di essere ancora in onda 3 down: se vado a scomporre l'ipotetica onda 3 della tua ipotesi trovo che la sub onda III è più breve di onda I e V.......

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto