Operatività Cross euro/dollaro

Orkozzio... mi sono perso la ripartenza dell'Usd/Jpy

Come dite siamo ancora in onda tre ? ...può essere , ma non sono fiscale sulle onde ....cerco di farle rientrare nei cicli..... .:wall:

'giorno, la scorsa e' stata la quinta settimana consecutiva in ribasso, mi sembra che in passato non si e' mai andati oltre, che ne dite? Questa settimana l'euro si riprendera'?

:ciao:

1266230449analisi4.gif

Sul Lungo periodo (anni) sono Sono Short sull'eur/usd e Long sull'usd/jpy ....

fino alle scadenze di venerdì le valute le lascio perdere .

Secondo mè poche possibilita di rimbalzo dell'euro , dato che la settimana scorsa non ha seguito l'spx al rialzo

L'euro skizza al rialzo sui mercati asiatici e torna al test della ribassista
nel grafico la fantastica onda3 da 1000pips

1266308592usd.jpg

Anche martedi' scorso ha fatto un' impennata cosi' ...andra' a ritestare i 3800 ?
Lukas, scusa, ma l'ha rotta quella TL ribassista?

La trend line è rotta e come spesso accade le indicazioni che derivano dai grafici intraday cambiano in poche ore .

La ripresa dei corsi, mi porta a riconsiderare intatta l'onda 4 laterale rialzista partita il 5 febbraio....

Se la durata di questa onda sarà secondo i canoni andrebbe a chiudersi solo verso fine mese....

Questo potrebbe eventualmente indicare che la chiusura del ciclo ribassista dell'EURO/USD è avvenuta sugli ultimi minimi a 1,355....
oppure che la fine del ciclo annuale è spostata verso la fine di Marzo

....Sull' USD/JPY avrei un Target in area 100 entro un massimo di 60/120 giorni...

Niente, pare che non vada oltre il 23,6% io ho chiuso il long aperto alla quazzum una decina di giorni fa, ingoiando il relativo rospo, e resto flat.

L'SPX è molto vicino al Target Okkio a longare ancora ,

Alle 20.00 c'è la FED e le valute andranno in altalena come al solito ,

Users who are viewing this thread

Back
Alto