Operatività Cross euro/dollaro

'giorno, la scorsa e' stata la quinta settimana consecutiva in ribasso, mi sembra che in passato non si e' mai andati oltre, che ne dite? Questa settimana l'euro si riprendera'?

:ciao:

1266230449analisi4.gif

Sul Lungo periodo (anni) sono Sono Short sull'eur/usd e Long sull'usd/jpy ....

fino alle scadenze di venerdì le valute le lascio perdere .

Secondo mè poche possibilita di rimbalzo dell'euro , dato che la settimana scorsa non ha seguito l'spx al rialzo

L'euro skizza al rialzo sui mercati asiatici e torna al test della ribassista
nel grafico la fantastica onda3 da 1000pips

1266308592usd.jpg

Anche martedi' scorso ha fatto un' impennata cosi' ...andra' a ritestare i 3800 ?
Lukas, scusa, ma l'ha rotta quella TL ribassista?

La trend line è rotta e come spesso accade le indicazioni che derivano dai grafici intraday cambiano in poche ore .

La ripresa dei corsi, mi porta a riconsiderare intatta l'onda 4 laterale rialzista partita il 5 febbraio....

Se la durata di questa onda sarà secondo i canoni andrebbe a chiudersi solo verso fine mese....

Questo potrebbe eventualmente indicare che la chiusura del ciclo ribassista dell'EURO/USD è avvenuta sugli ultimi minimi a 1,355....
oppure che la fine del ciclo annuale è spostata verso la fine di Marzo

....Sull' USD/JPY avrei un Target in area 100 entro un massimo di 60/120 giorni...

Niente, pare che non vada oltre il 23,6% io ho chiuso il long aperto alla quazzum una decina di giorni fa, ingoiando il relativo rospo, e resto flat.

L'SPX è molto vicino al Target Okkio a longare ancora ,

Alle 20.00 c'è la FED e le valute andranno in altalena come al solito ,

Users who are viewing this thread

Back
Alto