Operatività Cross euro/dollaro

Okay grazie , niente male ...ti fà vedere bene la tendenza sul breve

temo però che sia un pò troppo lento per il forex con i picchi veloci rimani fregato...per esempio il primo 4h dell'11 febbraio ti dà il short sulla prima candela ma se entri quì sei già sul minimo di un movimento a 20H

..e questo non è neanche un movimento molto veloce per il forex.

...bene il FTSEMIB è a 21700 ieri e oggi recupero 300 punti sulla mia chiusura anticipata del LONG.

Si e' lento, secondo me il modo piu' corretto per usarlo e' entrare sul pullback, ma e' chiaro che ci vuole una pazienza infinita...

Ti allego un grafico ad 1H, le MM sono troppo vicine quindi non si dovrebbe entrare...

1266498480analisi4.gif

La FED alza i tassi dopo la chiusura . ma qualcuno lo sapeva già in anticipo
L'USD/JPY iniziava la salita alle 16.00.....

purtroppo non ho beneficiato dell'improvvisa mossa della FED ieri ero uscito dal LONG.

La debolezza dell'EURO è davvero cronica, se questa è la fase laterale potrebbe arrivare al target 1,28 nelle prossime 2 settimane e chiudere lì.

Il Future SPX a 1092 è da LONG

Questa settimana ero molto poco predisposto ad impazzire sull'intraday

ho fatto fatto 3/4 operazioni sugli indici e un Long sull'usd/jpy che tra l'altro ho chiuso in anticipo come spesso accade.

Lunedì potrebbero aprire in gap up per andare a ritestare i 1010 spx ,
dà lì si vedrà il da farsi

L'unica posizione aperta ce l'ho sù UNIPOL che si è fermata al 20% dal T/P appena l'ho nominata.....inizio a pensare che questo forum porta Jella.:lol:

saluti e buon fine settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto