Operatività Cross euro/dollaro

questi sono i gaps + vicini a 15 minuti dell'sp500

1268901006gapssp.jpg

1269367326spx.jpg

L'spx è in un trend fortemente bullish da oltre un mese.......
come si nota i livelli di congestione vengono superati dopo pochi giorni di accumulo .... e i minimi segnati nelle congestioni non arrivano nemmeno a toccare i livelli precedenti.......attualmente l'Spx ha testato i 1051 e si è riportato verso i massimi ma l'ultimo livello sembra frenare il trend.

dato che siamo ormai a fine marzo non c'è dubbio che questa sia la partenza dell'annuale.

vuol dire che a marzo vviene lo swing turning points quindi dopo marzo inverte
veniamo da un rialzo quindi mi aspetto che si muova in laterale ribassista fino ad ottobre
oppure che da aprile crolli fino ad ottobre

in conclusione il massimo del semestre lo fà in marzo

vuol dire che a marzo vviene lo swing turning points quindi dopo marzo inverte
veniamo da un rialzo quindi mi aspetto che si muova in laterale ribassista fino ad ottobre
oppure che da aprile crolli fino ad ottobre

in conclusione il massimo del semestre lo fà in marzo

Il massimo dovrebbe farlo verso il 10 aprile , ed è la strada ribassista...che ci riporta verso i minimi a fine 2012 perchè saremmo a metà strada di un ciclo ribassista di 5 anni iniziato a fine 2007

l'altra pista , quella rialzista dice che si torna sui massimi, perchè i cicli più ampi sono di 17 anni e il minimo assoluto lo fà dopo 9..come in questo esempio.
126942348531210bthumb.jpg

il mio short sulla BEI 2036 in dollari comprata a dicembre oggi segna +11.336euri :):):):), I Just say yeahh:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto