Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
Okkio adesso il FTSEMIB torna sopra 19500 e vado LONG
l'EUR/USD gira e anche quì riprovo il LONG

Le mie attese per questa settimana che vede le scadenze di Maggio sono per un SPX che deve portarsi almeno in area 1160,

per ora sembra aver gettato la spugna, ma come ben sapete basta poco......

---Bravo Mikstock analisi buona---
 

Crunchy

Nuovo forumer
Okkio adesso il FTSEMIB torna sopra 19500 e vado LONG
l'EUR/USD gira e anche quì riprovo il LONG

Le mie attese per questa settimana che vede le scadenze di Maggio sono per un SPX che deve portarsi almeno in area 1160,

per ora sembra aver gettato la spugna, ma come ben sapete basta poco......

---Bravo Mikstock analisi buona---
ciao Lukas.
Come vedi il rapporto eurcad e euraud?siamo a fine corsa secondo te?Sull?aud c'è gia' stata una piccola inversione nonostante la debolezza dell'euro,sul cad non ancora.
Ho esposizioni importanti su queste 2 valute e sono pienamente soddisfatto del risultato,ora non so che fare.
 

lukas

Forumer storico
ciao Lukas.
Come vedi il rapporto eurcad e euraud?siamo a fine corsa secondo te?Sull?aud c'è gia' stata una piccola inversione nonostante la debolezza dell'euro,sul cad non ancora.
Ho esposizioni importanti su queste 2 valute e sono pienamente soddisfatto del risultato,ora non so che fare.

Per quanto ho scritto prima di nuovo okkio possibilità di ricaduta/o salita veloce.

L'EUR/CAD ho iniziato a seguirlo perchè ho notato che i suoi movimenti spesso anticipano quelli dell'EUR/USD , per il resto credo che il dollaro canadese oggi sia almeno un 20% sopra la sua reale forza.

L'EUR/AUD. mai seguito ma stesso discorso, l'AUD è sopra il suo reale valore

Per quanto riguarda l'euro/usd io nell'euro forte mai avuto fiducia ,da quando posto quì 95% delle volte short ...potete controllare

1274265306usd.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Alla fine ho chiuso il long, forse troppo presto, ad un valore che mi permette di andare in pari con i gain di inizio mese: riparto da zero, ma mi ero esposto troppo per i miei gusti a forza di mediate.
Oggi e' stata una giornataccia, mi metto a guardare....
In bocca al lupo a chi e' dentro.
 

lukas

Forumer storico
Gli USA chiudono con GS sul supporto . Oggi è un giorno BUY

FTSEMIB sempre LONG ..ma in trade stretto

EUR/USD sulla ribassista breve ho chiuso il LONG di ieri sù questo picco , per ora neutral

USD/JPY, oggi ultimo giorno di set mi aspetto che riprenda la strada del rialzo...sono LONG
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Io mi mangio le mani...me l'aspettavo, ma ero troppo esposto per rischiare..adesso aspetto un max da dove shortare...
 

lukas

Forumer storico
Io mi mangio le mani...me l'aspettavo, ma ero troppo esposto per rischiare..adesso aspetto un max da dove shortare...

FTSEMIB quasi al traguardo...o riparte o và giù...chiuso LONG

l'Eur/usd probabile testa spalle in formazione è LONG se..?.a 1,225/1,23

short per ora non te lo consiglio , l'onda 5 sembra chiusa a 1,215,
male che vada dovremmo restare Laterali per un bel pò di tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto