Operatività Cross euro/dollaro (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
mi sono collegato dal cell per dare un'occhiata al mio ingresso long a 1,198 aqppena passato, certo che ce n'è di kamikaze in giro comunque eh....

Buon weekend a tutti:ciao:
 

lukas

Forumer storico
1275719638eurusd2.gif


.... giovedì mattina avevo avvisato in apertura della divergenza negativa sul test della ribassista , e ieri abbiamo avuto la rottura del supporto a 1,215.

Vedi anche il post della mano di dio..davvero sorprendente...ha indovinato esattamente 123,27 max di giovedì e 1,1966 minimo di ieri ........io alle coincidenze ci credo poco.....poi magari a volte le cose gli girano bene e a volte peggio come a tutti......dice anche che il minimo assoluto lo farà dopo il 20
.....e questo pattern (rettangolo azzurro) và in chiusura appunto tra una decina di giorni borsistici .... però secondo mè il minimo potrebbe essere anche quello di ieri perchè cade esattamente sul 190 e 180+/-10 l'ho visto molte volte , vedremo lunedì .

i volumi si sono alzati molto nelle ultime 2 settimane, e questi sono aggiustamenti di portafogli.

Bhè.. ho aperto 2 short a dicembre e l' ultimo me lo sono portato da 1,475 a 1,22 penso che non potevo fare di meglio..:up:...

ciao
 

corcas

Forumer storico
1275719638eurusd2.gif


.... giovedì mattina avevo avvisato in apertura della divergenza negativa sul test della ribassista , e ieri abbiamo avuto la rottura del supporto a 1,215.

Vedi anche il post della mano di dio..davvero sorprendente...ha indovinato esattamente 123,27 max di giovedì e 1,1966 minimo di ieri ........io alle coincidenze ci credo poco.....poi magari a volte le cose gli girano bene e a volte peggio come a tutti......dice anche che il minimo assoluto lo farà dopo il 20
.....e questo pattern (rettangolo azzurro) và in chiusura appunto tra una decina di giorni borsistici .... però secondo mè il minimo potrebbe essere anche quello di ieri perchè cade esattamente sul 190 e 180+/-10 l'ho visto molte volte , vedremo lunedì .

i volumi si sono alzati molto nelle ultime 2 settimane, e questi sono aggiustamenti di portafogli.

Bhè.. ho aperto 2 short a dicembre e l' ultimo me lo sono portato da 1,475 a 1,22 penso che non potevo fare di meglio..:up:...

ciao
mediando ho chiuso la posizione long su eurusd e mi sono girato short in cerca dell'ultima gamba di ribasso in zona 1,18 s.l. poco sopra 1,199

Quanto al post di mano avrei qualche postilla da fare: innanzitutto il tizio compare, spara dei target e poi ritorna mesi e mesi dopo, lo sanno fare tutti e poi se vogliamo dirla tutta aveva dato un allarme ed era uscito dallo short negli ultimi commenti.....ahimè per una battuta di spirito qualche buontempone fra i cosiddetti moderatori mi ha escluso dalla conversazione e non posso dirlgielo direttamente, ma sto mano-trader vincente o altri nickname dove era quando l'euro faceva 1,40 pochi giorni dopo la sua chiamata degli attuali minimi? Meditare, meditare...
 

corcas

Forumer storico
giusto per correttezza, gli stop non mi son stati presi grazie al fatto di averli messi un pò larghini, menomale :D
Restano lì gli stop, mi attendo discesa in zona 1,18 o anche più giù per una successiva reazione di 3-4 figure minimo (chiusura onda III e onda IV in zona 1,23).

Ciao a tutti e buona serata
 

corcas

Forumer storico
Aggiornamento: dovendo uscire e non potendo seguire ho chiuso la posizione short a 1,19 troppo pericoloso in queste fasi non essere al pc o peggio ancora mettersi in mano ai cacciatori di stop. Peccato, avrei potuto raddoppiare il gain, ma vabbene lo stesso :up::up:

Ci si aggiorna dopo pranzo
 

Users who are viewing this thread

Alto