Operatività Cross euro/dollaro

ma no non mi offendo ma se vuoi un consiglio..da amico:
non ridere degli altri....un giorno potrebbe toccare a te..
cmq in bocca al lupo :up:

domenica avevo scritto che il cross ha un record di 5 settimane negative e che la scorsa settimana ne ha fatte 5 positive quindi,in teoria,mi aspetto una settimana negativa...questa....

inoltre il future ha 1 gap a 1,3030 dollaro a 0,8170...circa

quindi li andrà a chiudere molto presto

ieri è salito di impeto in 30 minuti sulle parole di bernanke...quindi la politica conta molto....

oggi cmq deve confermare il passaggio sopra il massimo di settimana scorsa ed il fibonacci di 3125

di solito quando tocca un estremo del canale poi ritorna in pull back...o forse inizia una corposa correzione
cmq ho messo un cippino -1 a 3175 vediamo se le mm a 60 min incrociate fanno il loro dovere

1280813295topo.jpg

flat a 3145 30 pips

sul canale azzurro

1280817425okk.jpg

venderei sulle medie mobili a 15 a 3165-70

1280817460165.jpg

bravo a flattare Daniele: quando un cross è così tirato in ipercomprato può succedere di tutto. Non so se qualcuno sta guardando la sterlina e le sue pazze oscillazioni....

Buona continuazione, ci si sente più tardi

lo avevo scritto un pò di mesi orsono...cmq riporto a galla:

opero quasi sempre short col future perchè:

100 punti sono 625 $

se l'euro scende il dollaro si apprezza quindi es: i miei 625$ saranno al cambio + euro di quando sono entrato...
se sono long sarebbe il contrario....

sono un pò ignorante...ma...spero di essermi spiegato

ritornato short a 75 sulla ribassista

però gli australiani hanno lasciato il cross rate intatto quindi il doll aus si dovrebbe apprezzare e portare al ribasso il doll usa

cmq la statistica della settimana negativa...ci conto...

128081783375.jpg

bravo a flattare Daniele: quando un cross è così tirato in ipercomprato può succedere di tutto. Non so se qualcuno sta guardando la sterlina e le sue pazze oscillazioni....

Buona continuazione, ci si sente più tardi

ok buon lavoro

io devo ritirare su un muro di una casetta degli attrezzi che mi ha fatto crollare la pioggia!!!:wall::wall::wall:

c'ho una voglia...che 4 palle!!! :V

uhm, il primo segnale sell scatta sotto 1,3145 sennò rimane buy con obiettivo 323. Vediamo come evolve...

Daniele, qui stiam facendo come quando il cross era ai massimi scorsi (sotto 1,515): ci si sta inceppando alla ricerca del massimo di periodo...

direi che da 1,32 sporchi TOP DEL CANALE
dovrebbe fare una correzione e non il solito stornetto di 100 punti

cmq monitoriamo se buca 1,3150 che è la quota di stamattina
se bucata rientrerebbe sulla discendente azzurra
:ciao:

1280818855storno.jpg

un saluto a tutto il 3d...forse il 3d + vecchio tra quelli trattati :up::up::up:

per quanto riguarda la risposta, a me l'euro a questi livelli ancora non piace...tralasciando l'intra ovviamente....

io vedo ancora bene 1.35 e forse anche oltre se le cose non cambiano sugli spread...sono ancora bassi...e la salita secondo me ancora non terminerà...ma parlo di medio non nel breve...;)

un saluto a tutti...

lo spread che osservo non ha avuto significanti variazioni...si proseguo ancora...sempre per 1.35 poi si vedrà....

per ora siamo a 1.322

ciaooo ;):)

ciao simone dici il 505 della struttura a 1,35...forse...

per me da adesso torna al centro del canale a 3100 precisamente a 04-07 top della settimana scorsa

poi può fare anche 1,40 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto