Operatività Cross euro/dollaro

Eccomi di ritorno: che brutta sorpresa che ho trovato :down:

Daniele a questo punto stacco per un pò, anche perchè oltre all'abbandono del dollaro in corso (ricordi la news che proprio tu avevi alelgato qualche giorno fa su aud?) vedo che c'è qualche imbecillotto a cui rode un pò e vive attendendo mi vada male qualche operazione, che tristezza..

Ci si aggiorna dopo le ferie, un saluto a tutti

vediamo se finta l'uscita del canale

1280824371finta.jpg

zoom del canale...forato :V...top ? sul canale di oggi...leggermente forato anch'esso

ultimo short a 58...siamo a 120 punti di range come ieri e poi....i soldi sono finiti

128083020758.jpg

Daniele a questo punto stacco per un pò, anche perchè oltre all'abbandono del dollaro in corso (ricordi la news che proprio tu avevi alelgato qualche giorno fa su aud?) vedo che c'è qualche imbecillotto a cui rode un pò e vive attendendo mi vada male qualche operazione, che tristezza..

nn dare credito quanto a fib dice delle cose sensate quella discontinuita verra' colmata ;)
e sono con voi

nn dare credito quanto a fib dice delle cose sensate quella discontinuita verra' colmata ;)
e sono con voi
ah lo so bene, seguo Daniele da tempo e lui sa quanto io apprezzi il fatto di affacciarsi da queste parti per darci i suoi ottimi spunti ma, sarà la stanchezza, la voglia di vacanza, ma certa gente a volte perde l'occasione per tacere e dimostrare la sua tristezza...tutto qui :D

scrivo sui forum dal 1989 gli ibecilli sono sempre esistiti,si sfogano della loro esistenza sfottendo gli altri coperti da un nick name e aspettano che SBAGLI...sicuramente fanno le pecore con gli amici...ma di questi non mi preoccupo anzi stupido io che rispondo...

il passato dice che ho sempre vinto io infatti sono sempre qui a divertirmi...quindi questo mi basta...discorso chiuso.

per l'operatività dico che oggi farò un gain stratosferico e gli stolti capiranno!!!

si ricordo l'aud e stamattina ha beneficiato del tasso fermo...lo avevo scritto..

buone ferie

128083202745.jpg

NON ho capito con chi ce l' avete.. comunque sono sh pure io
e mi e' toccato pure mediare...

quiindi forse avete sbagliato bersaglio

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto