FTSE Mib Futures Operatività derivati 15 Aprile shortissimi (2 lettori)

Morgi

Forumer storico
Riprovo il tentativo LONG su tenuta del minimo
1113569334dax1450.png
 

LorenzoM

Forumer attivo
Lupin mi piacerebbe sentire Solomare, finalmente per lui si scende, chissa se ha preso profitto o magari se ha chiuso le posizioni prima della discesa.
Lorenzo
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mappets... a qui quattro pidocchi di opzioni cominciamo a pensarci da lunedì.



li mortacci , ti ricordi il pvt con indice a 33.000 ??? ci sono arrivati . :smile:




prima che arrivi vilas a chiedere posto il settlement delle Odax . :)

4320.19
eccolo arrivato vilas
:jack:
buongiornoa voi
entro solo per salutare
stamattina tre ordini automatici mi sono entrati sul dax a ricopertura di 3 fdax venduti ieri a 4405
purtroppo vedo ora che li avrei chiusi molto meglio se non avessi messo l'ordine automatico
:uhm: :rolleyes: :eek:
comunque meglio non lamentarsi del superfluo :ombrello: :-D

X lupin
sono entrato apposta per ringraziarti
tu sempre in gambissima
cmq per questa tornata non avevo odax scadenza aprile, ne ho venduto un pacco su giugno ma ...vabbè, sei sempre perfetto
:pollicione:
:love:
 

arseniolupin

Forumer storico
CROLLA L'S&P MIB FUTURE CHE CEDE TUTTI I GUADAGNI ACCUMULATI DA INIZIO MESE


Profondo rosso per l'S&P Mib future, crollato questa mattina di 650 punti rispetto alla chiusura di ieri. I prezzi hanno spazzato via i supporti di area 31750 per poi scendere al di sotto di quelli a 31500 circa. Un ribasso che non si vedeva da tempo e che gioco forza ridimensiona le velleita' di ripresa nel breve-medio periodo del derivato. Scontato nell'immediato attendersi quanto meno un accenno di reazione da parte del future, più difficile invece individuare i livelli dai quali tale rimbalzo possa evolversi: discese sotto ai minimi odierni spingerebbero infatti i corsi verso i supporti di area 31200, che in tal caso diverrebbero i principali candidati a dover sostenere la suddetta reazione. Diversamente i prezzi potrebbero avviare gia' dai livelli attuali un tentativo di recupero, circostanza che tuttavia troverebbe le prime significative conferme oltre 31600, preludio al test dal basso delle resistenze, precedentemente supporti di area 31750.
 

zappolaterra1

Forumer attivo
elena ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
elena ha scritto:
ciao Simone. Aggiungo qualcosa alla tua bella analisi :)

sopra 2855/57 ho un trgt a 2900.


:eek: :eek: :eek:

mica micio micio bau bau .


e mi dice : po fa il ritest e da li scenderà .... :eek:

oh sono o non sono la tua guru di fiducia??? :p


e pensare che basterebbe un pò di volontà, un pò di esperienza ed un semplice foglio excell
qui il foglio excell
1113574987perlamaga.gif

qui la volontà che tutti possono avere e l'esperienza che tutti possono acquisire.
1113575074perlamaga1.gif


fin dove è scritta la "e" era stato postato ieri.

buon w.e. ai guru..... spero senza bicarbonato.
 

elena

Forumer attivo
zappolaterra1 ha scritto:
elena ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
elena ha scritto:
ciao Simone. Aggiungo qualcosa alla tua bella analisi :)

sopra 2855/57 ho un trgt a 2900.



e pensare che basterebbe un pò di volontà, un pò di esperienza

buon w.e. ai guru..... spero senza bicarbonato.

ieri avevi detto anche che la vedevi nera per gli short, peccato però che da 2900 sia sceso sino a 2786 :rolleyes: mmmmhhh sempre il vizio di mettere grafici senza target che non dicono niente a nessuno tranne a te.

ti pregherei di lasciarmi in pace...io non ti cerco...tu non mi cerchi ok?
 

gastronomo

Forumer storico
Ciao Zappo - proprio a te pensavo: due giorni fa ero in libreria e mi è capitato per le mani Le memorie di Adriano, che agli inizi della scorsa estate tu avevi consigliato da queste pagine: spettacolare - mi sta persino facendo dimenticare le mazzate che mi tirano sul bund da 2 settimane a questa parte - ci tenevo a ringraziarti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto