FTSE Mib Futures Operatività derivati 15 Aprile shortissimi (1 Viewer)

Morgi

Forumer storico
ZAPPO questa è a scansione 5 minuti


sulla perdita del cuneo e tenuta dell'area BLU ..un long ci potrebbe stare ..???...
1113556100dax1107.png
 

arseniolupin

Forumer storico
ALLURA :) proprio una bella discesa del malandrino che oggi non conosce mezze misure.


e ora che famo popolo longhista? ci spaventiamo? macchè.

proprio sui livelli attuali (470) passa la trend line ascendente che sostiene il rialzo dai minimi di fine febbraio. questa trend si va a intersecare con la dinamica discendente tracciata dai max di metà febbraio . siamo proprio nell'incricco :D delle 2 trend.

indi si compra (io ho anticipato) e ce lo andiamo di nuovo a trovare a 31830/50.


ho detto :D
 

marofib

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ALLURA :) proprio una bella discesa del malandrino che oggi non conosce mezze misure.


e ora che famo popolo longhista? ci spaventiamo? macchè.

proprio sui livelli attuali (470) passa la trend line ascendente che sostiene il rialzo dai minimi di fine febbraio. questa trend si va a intersecare con la dinamica discendente tracciata dai max di metà febbraio . siamo proprio nell'incricco :D delle 2 trend.

indi si compra (io ho anticipato) e ce lo andiamo di nuovo a trovare a 31830/50.


ho detto :D



ciao

allo sp500 manca 0,6 per trovare la tl rialzista degli ultimi anni
saranno mica diventate tutta me..a eni enel ecc..
in bocca al lupo
 

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ALLURA :)

proprio sui livelli attuali (470) passa la trend line ascendente che sostiene il rialzo dai minimi di fine febbraio. questa trend si va a intersecare con la dinamica discendente tracciata dai max di metà febbraio . siamo proprio nell'incricco :D delle 2 trend.

A me non risulta. Quale grafico del fib usi per febbraio?
 

arseniolupin

Forumer storico
jodi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ALLURA :)

proprio sui livelli attuali (470) passa la trend line ascendente che sostiene il rialzo dai minimi di fine febbraio. questa trend si va a intersecare con la dinamica discendente tracciata dai max di metà febbraio . siamo proprio nell'incricco :D delle 2 trend.

A me non risulta. Quale grafico del fib usi per febbraio?

azz, volevo mantenere il segreto :lol:

sella extreme , time frame 240 minuti , gennaio 2005 - oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto