FTSE Mib Futures Operatività derivati 25 aprile 2005-auguri!!!!! (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Scusate,

domandina di lavoro :)

ma sono attesi dati amerrricani oggi , che Fo64 non l'ho visto oggi ed io non ho trovato nulla .... :rolleyes:


grazie

simo'


* Usa:
16h00 - vendita unita' abitative esistenti marzo
(precedente: -0,4% m/m a 6,79 mln;
previsione: 6m7 mln; consenso: 6,8 mln) 26 aprile
 

salui

Nuovo forumer
visto che sono nuovo ci provo, se rompo cacciatemi :-D
opero normalmente con i CW, vorrei passare ai derivati
dax o euro in particolare, uso realtick e/o QT,
prima di provare a inserire ordini,
da chi gia opera sull' euro vorrei sapere che problemi ha riscontrato, in relazione alla puntualità degli eseguiti sia per quanto riguarda gli ordini limit, stop e quelli condizionati ( slippage ?) con la piattaforma QT
un ringraziamento anticipato a chi risponderà :)
 

Catullo

Forumer storico
Catullo ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Scusate,

domandina di lavoro :)

ma sono attesi dati amerrricani oggi , che Fo64 non l'ho visto oggi ed io non ho trovato nulla .... :rolleyes:


grazie

simo'


* Usa:
16h00 - vendita unita' abitative esistenti marzo
(precedente: -0,4% m/m a 6,79 mln;
previsione: 6m7 mln; consenso: 6,8 mln) 26 aprile

Hoooops :ops: :ops:
è per domani(mi sembrava che Bloomberg lo desse per oggi)
Sarà la festa che mi ringo.....
 

simone7110

Forumer storico
Vabe' , e' festa , mercati poco mossi , ma un aggiornamento sulla MaialA ci puo' stare :D , visto che e' l' unica che non risente dei climi festivi :

tutto e' cominciato giovedi' :-D

il ritracciamento del 50% di Fibonacci dell' ultima discesa ha indicato che oltre area 1,3130 non s'ha da passa' :) .
Bene, si son detti .....se non si passa oggi, ci si riprova venerdi . E i venditori : " ah, si , la vedremo :D ".
Venerdi che e' successo : tra i compratori si diceva :" compra compra che ia famo, sti 1,3130 hanno da spari'" .....e dall' altra parte " ahhh, ma allora so' tosti sti longhisti, alla carrrica amiiiiciii" :D .
Alche' in zona 1,31 qualcuno s'e' inquazzato ed ha datto una scossettina alla MaialA riportandola in area 1,3060 (senza alcuna uscita di dati !).
La riscossa , in sordina, dei compratori , si e' avuta , quando , come di consueto, il venerdi alle 20 , tutti i venditori che hanno gainato in settimana vanno fuori a cena :D . Ebbene si e' tentata la furbata , fcendo inquazzare stavolta non solo gli shortisti europei.....eh no, stavolta se so' inquazza' pure li 4 jappo :D :D :D
Morale : Eura alle 8 di stamane a 1,3030 e longhisti con la cacca nelle mutande che cambiavano motto e gridavano " vendi, vendi, vendiiiii " :) .
Sul serio : la candela di giovedi' , nera che si e' pappata la bianca piccina di mercoledi' ha avuto la sua valenza. Il mercato ha perso un po' di forza dimostrata settimana scorsa e, questa mattina, sembra voler riprendere la strada della discesa.
Vediamo se si tratta solo di una presa di fiato o, se si tratta davvero della fine del rimbalzo e della ripresa della strada che ci portera' a 1,25 :D .
I livelli che individuo sono : in caso di proseguo, si potrebbero vedere anche 1,2960 gia' oggi.
In caso di risalita : gia' 1,30 mi sembra tosto (anche perche' e' un livello psicologico) , poi 1,3060, 1,31 e 1,3130 .
Non so se usciranno dati amerricani per oggi, ad ogni modo, salvo sorprese , dovrebbe continuare ad essere giornata favorevole a chi e' short.

Come sempre, ho detto :D

simo'

P.S. always short, naturally ;)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Serviranno altri tre anni prima che mi decida ad usare le opzioni..... quindi continuate!! :D :D
 

Morgi

Forumer storico
Io dico che il dax una botta do vita a 4250 la da oggi ...


ZAPPO quei livelli che tiravi con pivot high e low ....

leggendo le DIspense :) :-D ho visto che hanno a che fare con Tom de Mark


confermi o è solo COINCIDENZA ??

THS
1114425965dax1246.png
 

rizz

Utente Senior
Re: Operatività derivati 25 aprile 2005 - Auguri!!!!!

arseniolupin ha scritto:
Buongiorno thread sui derivati, e ben arrivato a 3 anni.

:pollicione:

Tanti amici sono passati da queste parti. tanti, troppi, si sono persi per strada , altri si sono aggiunti. Mi farebbe un enorme piacere se qualche vecchietto oggi si collegasse e mi facesse un saluto.

Buona giornata a tutti

ciao Arsenio..........come sta la piccola Cloe?
 

aleggia

Forumer attivo
in ritardo come al solito, faccio i miei auguri al post,
che oramai è uno dei pochi che frequento, anche se scrivo poco.
un grazie di cuore al grande lupin,che mantiene alto il livello con la sua signorilità e competenza.veramente una grande persona a cui io devo moltissimo.
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto