FTSE Mib Futures operatività derivati 26 aprile 2005 -The Judgment Day

arseniolupin ha scritto:
li levo o li lascio li quei 100 fib in denaro a 30800 ? :look:

Ero io Sergione :smile: un saluto alla truppa del thread,alla vecchia guardia ed alla nuova, cercherò di farmi vivo per far compagnia a Simone che è sempre corto sull'eura (purtroppo io sono long di un minilotto su eurusd :sad: , long di 2 minilotti su usdchf e short di due minilotti su nzdusd :ops: )

Per la cronaca ora lavoro solo sul forex, che mi ha permesso di non stare piu incollato sul monitor :)

una saluto a mappets e a Fool

blackblame ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
li levo o li lascio li quei 100 fib in denaro a 30800 ? :look:

Ero io Sergione :smile: un saluto alla truppa del thread,alla vecchia guardia ed alla nuova, cercherò di farmi vivo per far compagnia a Simone che è sempre corto sull'eura (purtroppo io sono long di un minilotto su eurusd :sad: , long di 2 minilotti su usdchf e short di due minilotti su nzdusd :ops: )

Per la cronaca ora lavoro solo sul forex, che mi ha permesso di non stare piu incollato sul monitor :)

una saluto a mappets e a Fool

ciao black, interessante questa tua migrazione sul forex...
ma, una cosa che mi ferma un po', e' che di notte voglio dormire, e invece con il forex...nn si dorme! :D :D :)
cmq, ripassa dai! :)

ooo mittttticcccco black....come butta?6 diventato 1 forex dipendente ora...;) :love:
fatti vedere ogni tanto qui sul forum,ke ci organizziamo per 1 incontro come ai bei tempi.. :-D :-D :P
a presto black.. :love:

:) :) Non sò Fool, nel forex ho trovato l'operatività come piace a me,e sopratutt riesco a pagarci la pizza ogni tanto :D

Mitico Simo, spero tanto che mi vada a target stò neozelandese, cosi mi posso lavorare meglio stò long sulla maialazza :P

A piu tardi se ci siete vado a fare aquisti per la casa, ciaaaaaoooo :)

bon e iniziamo a 30985 adesso la prima delle battaglie per affrancarci dalla parabola che segue l'ultimo onda di ribasso...

mappets ha scritto:
ooo mittttticcccco black....come butta?6 diventato 1 forex dipendente ora...;) :love:
fatti vedere ogni tanto qui sul forum,ke ci organizziamo per 1 incontro come ai bei tempi.. :-D :-D :P
a presto black.. :love:

Ma certo mio caro, ora che son diventato istruttore ti posso anche insegnare :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto