FTSE Mib Futures operatività derivati 26 aprile 2005 -The Judgment Day

simone7110 ha scritto:
Aggiornamento EurA :

Oggi ci sono dati importanti alle 16, quindi aumento di volatilita' e giornata di scalping.
I supporti che individuo : 1,30 , 1,2960 e 1,2920 .

Vediamo se i dati amerricani aiuteranno gli shortisti o, viceversa galvanizzeranno chi e' long :)

Ho detto :D

simo'

per ora si e' fermatA a 1,2960 .....Le bastera' ?? :)
speriamo di no :D

simo'

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
bon e iniziamo a 30985 adesso la prima delle battaglie per affrancarci dalla parabola che segue l'ultimo onda di ribasso...

lupin spingi spingi!!!! :smile:

credo serva a poco che mi impegni :D

se levi il candelone di apertura , sul 5 minuti oggi , tiri una statica a 985/990. resistenza quindi.

casomai passasse i 31000 il nasdaq potrà pure fare +10 % :D:D:D che il decreto ministeriale non ci farà mai andare sopra 31150.

indi per me faccia quel che vuole la giornata finisce qui.

over long 2 fib 31.000

Xanadus ha scritto:
tenete d'occhio domani sta fetenzia , nel primo pomeriggio inizia la riunione di questa brava gente ( come ho visto simpaticamente definirla in fol :-D )

1114474390maiali.jpg

che dovranno decidere chi deve prenderla in q.. con la situazione del convertendo :rolleyes:

sarebbe cosa buona e giusta un recupero di area 5,2 che dista uno sputo appena.. :rolleyes:

e possibilmente che si sappia qualcosa prima delle 17:30 che c'ho na vagonata di fut may che chiudono baracca pure prima delle 17:30..

maials in action :-D

nun si sa ancora 'na sega , ma io saluto e ringrazio :lol:

ue' , si fa cortesemente notare che lo standard end pur's è ben 1 punto sopra The Judgement line :rolleyes:

l'olio crudo craccheggia , al bund j'ho infilato na staffilata di quelle pesanti e il nano dice che :

(ANSA) - ROMA, 26 APR - "Le elezioni politiche si terranno

intorno a met¿ maggio del 2006. Ne ho parlato con Ciampi". Lo

ha affermato il premier Silvio Berlusconi intervenendo subito

dopo il giuramento dei sottosegretari e dei viceministri.(ANSA).

XAnadus

proprio per il convertendo vuoi vedere che a 5 minuti dalla fine a fiat ce fanno fare il salto con l'asta? :D

io me son piazzato in lettera 4 cal maggio a 0.315.

se me vengono ad acchiappare me fan cosa gradita.

ne avevo preso 8 a 0,155 .

accussì me ne trovo 4 regalate :D

arseniolupin ha scritto:
XAnadus

proprio per il convertendo vuoi vedere che a 5 minuti dalla fine a fiat ce fanno fare il salto con l'asta? :D

io me son piazzato in lettera 4 cal maggio a 0.315.

se me vengono ad acchiappare me fan cosa gradita.

ne avevo preso 8 a 0,155 .

accussì me ne trovo 4 regalate :D

io sono gia' uscito..e anche se restavo con quei markettari della minkia non ci ricavavo niente visto che tengono le gambe piu' larghe di quelle delle loro sorelle , ma penso che lo facciano il salto con l'asta..

5,20 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto