FTSE Mib Futures Operatività derivati 27/05/2005- earnings volatility

Morgi ha scritto:
Oggi vedo parecchi T&S che passano x CASSA :-)
ZAPPO amico elliottiano ..la seconda parte del testa spalla è assimilabile ad una correzione ABC in genere ??
GRAZIE
nell'attesa di zappo provo a risponderti io :)
la figura del testa e spalla che mostri proietta un target sotto la neckline pari all'altezza della testa.
targets comuni per un abc sono c=a oppure c=a*1,628 a partire dalla cima della b ( cioè da 2448) in giu'
prova a fare tu il conto con i numeri che hai
a occhio mi pare che ci siamo
un saluto

Giorno gente ... solo di passaggio ad importunarvi su questo argomento ...

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=15586

... mi piacerebbe tanto un parere di arsenio e fernando's a riguardo :)

... visto che vorrei fare l'investimento non vorrei fare nà cassata !!! :D :D :D
... l'idea mi pare buona ma io son giovane ed inesperto quindi mi farebbe piacere leggere anche altre vedute e punti di vista.

grassie :pollicione:

Fernando'S ha scritto:
Morgi ha scritto:
Oggi vedo parecchi T&S che passano x CASSA :-)
ZAPPO amico elliottiano ..la seconda parte del testa spalla è assimilabile ad una correzione ABC in genere ??
GRAZIE
nell'attesa di zappo provo a risponderti io :)
la figura del testa e spalla che mostri proietta un target sotto la neckline pari all'altezza della testa.
targets comuni per un abc sono c=a oppure c=a*1,628 a partire dalla cima della b ( cioè da 2448) in giu'
prova a fare tu il conto con i numeri che hai
a occhio mi pare che ci siamo
un saluto

Si BENE grazie ...
ma la mia era una domanda + generica ....
..per riconoscere VISIVAMENTE una potenziale correzione

sotto ho fatto il conteggio con i numeri sul dax fut
1114598431elliot.png

Catullo ha scritto:
Vilas, ero molto incuriosito dal tuo concerto.
Anche se non è la sede, puoi dormi di che si trattava?
Sul Dax sono sempre corto di 1 da 4232 e fino a che non tocca 4150 non lo mollo.Se rimbalza vado lungo, se scende sotto 4140 raddoppio lo short.
ciao catullo l'argomento e' fortemente OT per cui l'altra volta ho tolto il link con le informazioni relative, provo a rimetterlo, poi se vuoi ti rispondo in privato
:)
http://marok.fidoweb.net/ita/news05_1.htm

mentre saluto il compagno vilas
vi allungo l'immagine sotto.
time frame 15 minuti, si vede la discesa delle ultime settimane e il tentativo di rimbalzo
1114600140immagine.jpg

grafico sul 5 minuti intraday.

si tira una bella dinamica discendente che incroci i massimi decrescenti delle 10.00 , 11, 12.45, 13.25.

taglio prezzi verso alto ora a 700. io quel prezzo l'ho già comprato prima però .

arseniolupin ha scritto:
grafico sul 5 minuti intraday.

si tira una bella dinamica discendente che incroci i massimi decrescenti delle 10.00 , 11, 12.45, 13.25.

taglio prezzi verso alto ora a 700. io quel prezzo l'ho già comprato prima però .

Consulenza grafica :-)

DAi postacelo un grafico con il bloomberg ....

se non li hai in rete i PC ....lo salvi e lo passi sul dischetto all'altro pc ...
se hai qualche minuto di tempo
CIAO ;-)

1114602464fib1350.png

Morgi ha scritto:
Si BENE grazie ...
ma la mia era una domanda + generica ....
..per riconoscere VISIVAMENTE una potenziale correzione

ok allora la risposta è univoca :)
non ho alcun dubbio sulla validità delle figure di AT e il T&S è una delle piu' note e seguite e la sua comparsa sugli schermi mette in allarme appunto perchè avverte di una potenziale correzione in arrivo.
.......e, spesso, come si usa dire negli scacchi, vale piu' la minaccia dell'attacco :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto