FTSE Mib Futures Operatività derivati 27/05/2005- earnings volatility

non sono uno che segue Elliot ( morto povero tra l'altro ), pero' ho l'impressione che sia iniziata una bella onda c

1114618696image391.gif

:-o

fiboo ha scritto:
non sono uno che segue Elliot ( morto povero tra l'altro ), pero' ho l'impressione che sia iniziata una bella onda c

e continua a non seguirlo che fai...e fate bene....
noi siamo contenti
questa è l'equity di uno che a novembre non sapeva neppure che esistessero i mercati finanziari:
1114623866henryquity.jpg

è iniziata il 28/2/2005
1114624022henryquity1.gif

ed è fino a ieri
1114624159henryquity2.gif

elliott è morto da sereno pensionato dopo aver speso gli occhi ed una vita sui grafici per lasciare a qualcuno.....(?????) un buon metodo di analisi grafica per tradare con tranquillità sui mercati finanziari.

ciao a tutti

beh, se oggi gli yankees volevano far spaventare qualcuno,ci sono riusciti..me compreso..'tacci loro e chi nun jelo dice :lol:

a questo punto, se non hanno craccato di brutto oggi ( e i motivi , volendo , li avevano :rolleyes: ) mi sembra logico che dopo le 20:30 scatti un panic buying che faccia superare la judgement line a 1163

augh

ma zappy

allora come mai gli eliottiani non sono tutti miliardari
ed Elliot stesso é morto in malora e povertà, come del resto tutti i grandi trader storici?

:rolleyes:

zappolaterra1 ha scritto:
questa è l'equity di uno che a novembre non sapeva neppure che esistessero i mercati finanziari:

nn sei tu, immagino... chi e', un allievo?
senza polemica si intende
ciao zappo :)

ciiiiip ha scritto:
ma zappy

allora come mai gli eliottiani non sono tutti miliardari
ed Elliot stesso é morto in malora e povertà, come del resto tutti i grandi trader storici?

:rolleyes:

ma cip

sempre la solita,
dolce, bella, sensibile, inguaribilmente rimantica, sai pure cucinare....e le altre cose le posso solo immaginare..........

allora come mai ............non hai un...... miliardo...... di uomini intorno?

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto