FTSE Mib Futures operatività derivati del 10/11/04

Morgi ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma che robba è???? :eek:
e' meglio del ns. moderatore :) o no ?
lui e' di manica larga, lei oltre che essere di manica... e' anche di gambe... o no :-D

era un po' di tempo che non seguivo tutto il giorno il mercato, e visto che sono stato "molto bravo" A 2874 V 2878 :sad: cazzeggio :rolleyes:

salve a tutti ragazzacci da fib

salutissimi nipotini degeneri, quando venite a pulire la caverna? la neve ormai tracima e le mie vecchie ossa non mi consentono di fare sforzi!

forza sfaticati e scansafatiche, la vanga vi aspetta, un pò di esercizio fisico non può che farvi bene!!!

il post non si trova più nell'archivio, ma è bene chiarire che il titolo era una provocazione, non vorrei si pensasse ad uno dei soliti tentativi dei venditori di segnal idi fumo per spellare pollastri :-D :-D :-D :-D

cmq sempre disposto a parlare di options, l'ho fatto anche ieri con pierrone & c. con il quale pur avendo visioni opposte (lui estremamente tecnico, io assolutamente "a pelle" cercando di non rimetterci le...p*alle!!) è sempre piacevole avere scambi di idee.

se questo mese lupin ad esempio non la smette di rompere i marroni e non si accontenta di 30.000 mi toccherà alzarmi dalla mia poltrona e rincorrelo!!! ekkekazzz!!! non si possono far fare certi sforzi ad un povero "antico" che ormai passa la sua vita contanto lapilli e pecore come suo unico passatemo!

lot-sopra30000mincazzo

versione les... (aprire solo se e' piaciuta la prima) :)

in coppia

scusa ARSENIO, non c'e' un proverbio che dice...
non e' bello cio' che e' bello ma.....

i gusti so gusti :-D

AZZ. il moderatore... io rischio .... Morgi torchiato :rolleyes: :-D

ciao zio lot,
sapevo che non avresti resistito :-D
beh sarebbe carino riprendere il discorso della vendita di tempo
magari dando spazio sia ai metodi ortodossi che "non"

sui metodi "non" di vendere tempo credo che avrei anche io qualcosina da scrivere
:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto