FTSE Mib Futures operatività derivati del 10/11/04

vilasguil ha scritto:
ciao zio lot,
sapevo che non avresti resistito :-D
beh sarebbe carino riprendere il discorso della vendita di tempo
magari dando spazio sia ai metodi ortodossi che "non"

sui metodi "non" di vendere tempo credo che avrei anche io qualcosina da scrivere
:-D

ciao cuginetto, per giocare ancora un pò coi futures ho dovuto cartolarizzare con la banca sotto casa un anno di paghette in fieri dello zione :D

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ciao zio lot,

sui metodi "non" di vendere tempo credo che avrei anche io qualcosina da scrivere

ciao cuginetto, per giocare ancora un pò coi futures ho dovuto cartolarizzare con la banca sotto casa un anno di paghette in fieri dello zione :D

ciao cugino fiore
ormai lunica che ci resta e' sperare sulla eredita'...prima o poi dovra' scucire qualcosa lo zione
:-D :smile: :-D

vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ciao zio lot,

ciao cugino fiore
ormai lunica che ci resta e' sperare sulla eredita'...prima o poi dovra' scucire qualcosa lo zione

sperando che non gli salti in mente di farci giocare all'isola del tesoro, seppellendo la nostra parte in un qualche antro oscuro della caverna :(

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ciao zio lot,

ciao cugino fiore

sperando che non gli salti in mente di farci giocare all'isola del tesoro, seppellendo la nostra parte in un qualche antro oscuro della caverna :(

ok mettiamoci daccordo intanto :lol:
tu l'albergo e io il contante ok?
o preferisci fare cambio?
la caverna ce la teniamo per organizzare i rave party
che ne dici?
:-D :-D :-D

da qui non si scappa:
da una parte deve scappare
:)
1100103196immagine.jpg

dividiamo ametà il contante e il parco opzioni che se non erro si spinge sino a giugno 2012 :eek: :D , l'albergo lo gestiamo una stagione per ciascuno , la caverna la usiamo per quel progetto di casa del piacere :lol: :p

Fleursdumal ha scritto:
dividiamo ametà il contante e il parco opzioni che se non erro si spinge sino a giugno 2012 :eek: :D , l'albergo lo gestiamo una stagione per ciascuno , la caverna la usiamo per quel progetto di casa del piacere :lol: :p

ok ora bisogna solo dire allo zione che puo' pure riposare tranquillo... :-D
abbiamo già pensato a tutto noi
:smile: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto