FTSE Mib Futures operatività derivati del 10/11/04

ciao cristiano cosa rappresenta quella barra colorata nera azzurra ecc che c'e' sul grafico? che programma la disegna? l' ho vista anche su altri grafici

entrato short sullo STOXX alle 11.07.31 a 2876
1100080828pivot068.gif

e poi non dite che non documento i miei eseguiti :-D

bon allora dove le vogliamo fare queste scadenze tecniche?

ranasada una volta avevo visto un tuo link agli open interest delle varie opzioni mibo, me lo riposti per favore?

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Buon movimento della maiala dell' EurA anche oggi..... :)

simo'

gran suina veramente :sad:

dan ho letto che eri corto da 1,25 ecc...sia pur con 217 pip di gain

complimenti al sangue freddo, io nn ci riuscirei

sono corto di 3 da 1,2510-1,2580,12882 e 217 pippini...di gain...

non lo so neanche io come fare sinceramente perchè ho anche 3 bund e due minifibbete...e sto perdendo su tutto...circa una quindicina di milioni del vecchio conio mi sa :cry: :cry: e per me son troppi...

minkia prima o poi qualcosa deve crollare...anche solo per la legge della gravità :-D

dan24 ha scritto:

non lo so neanche io come fare sinceramente perchè ho anche 3 bund e due minifibbete...e sto perdendo su tutto...circa una quindicina di milioni del vecchio conio mi sa :cry: :cry: e per me son troppi...

minkia prima o poi qualcosa deve crollare...anche solo per la legge della gravità :-D

l'altro giorno per sbaglio e da una camera di albergo ho visto una trasmissione demenziale su una tivvu demenziale con un conduttore demenziale, che diceva sta cosa dei milioni del vecchio conio...
ne deduco che anche a te, sicuramente per caso, ti capita di assistervi.
spero sia causale e nn capiti spesso, e' veramente..... demenziale... :D

cmq, sono soldi una 15ina di milioni.
i due minifibbe pero' portano poco danno no?
vabbe pero okkio che l'euro mi sembra molto incazzato...

Azz Dan, non volevo certo rivoltare il coltello nella piaga :)
Spingero' un po' verso il basso sull' EurA maiala vacca anche per te allora.
Tanto sull' EurA , long o short per me e' uguale....qui Lupin non ha influenza :D

simo'

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

l'altro giorno per sbaglio e da una camera di albergo ho visto una trasmissione demenziale su una tivvu demenziale con un conduttore demenziale, che diceva sta cosa dei milioni del vecchio conio...
ne deduco che anche a te, sicuramente per caso, ti capita di assistervi.
spero sia causale e nn capiti spesso, e' veramente..... demenziale... :D

cmq, sono soldi una 15ina di milioni.
i due minifibbe pero' portano poco danno no?
vabbe pero okkio che l'euro mi sembra molto incazzato...

purtroppo mi ci è caduto l'occhio anche a me :-D ma giuro che eviterò di guardarlo in seguito nuovamente :lol:

si i minifibbe non fanno danno per ora...è tutto il resto che lo fa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto