FTSE Mib Futures operatività derivati del 10/11/04

simone7110 ha scritto:
Azz Dan, non volevo certo rivoltare il coltello nella piaga :)
Spingero' un po' verso il basso sull' EurA maiala vacca anche per te allora.
Tanto sull' EurA , long o short per me e' uguale....qui Lupin non ha influenza :D

simo'

più la offendo è peggio è :-D quella simpatica e carissima EurA

Fool ha scritto:
ciao cristiano cosa rappresenta quella barra colorata nera azzurra ecc che c'e' sul grafico? che programma la disegna? l' ho vista anche su altri grafici

Ciao Francesco.
Sono le MOB (make or break) dei valori critici che segnano i punti di svolta del mercato.

io di AT ci capisco poco piu' di nulla perche' sono convinto che .....

ora tu DAN sei uno che reputo molto esperto di AT :)

ma come fai a trovarti in questa situazione :-? e non e' la prima volta

regola n. 1 dell'AT stop loss, ma regola sconosciuta in questo forum

AT , gestione della posizione, o fortuna per guadagnare :-? :-? :-?

gualti ha scritto:
io di AT ci capisco poco piu' di nulla perche' sono convinto che .....

ora tu DAN sei uno che reputo molto esperto di AT :)

ma come fai a trovarti in questa situazione :-? e non e' la prima volta

regola n. 1 dell'AT stop loss, ma regola sconosciuta in questo forum

AT , gestione della posizione, o fortuna per guadagnare :-? :-? :-?

come detto tante volte..non riesco ad andare long...è un problema...non riesco a stopparmi secondo problema..trasformo operazioni intraday in lunghe corse a rincorrere ...ecc ecc...vedo i segnali long e ci entro contro per cercare di prendere i ritracciamenti...tutti problemi...quindi mi sono incasinato...

grazie dei complimenti...ma pur avendo studiato molta AT colore che possono definirsi esperti sono quelli che quando vedono long entrano long mettono lo stop e lasciano correre ...così come il contrario...

io sono solo un pollo che di solito e dico di solito toccandomi i gioielli di famiglia ci tira fuori le gambe quasi sempre smediando ma poi quando arriva il momento di incassare veramente prendo solo le briciole...

purtroppo è così..nessuna disciplina porta a questo ....patisco come un cane :P

dan24 ha scritto:
ma poi quando arriva il momento di incassare veramente prendo solo le briciole...
questo lo faccio io che........

tu devi incassare moltoooooooo di piu' :) ;-)

potremmo fare un accordo,
dopo breve test di verifica :-D
tu mi dai i segnali long stop ecc.ecc.
io eseguo di mio con una % a tuo favore postiva se in gain negativa se in loss :-D

gualti ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma poi quando arriva il momento di incassare veramente prendo solo le briciole...
questo lo faccio io che........

tu devi incassare moltoooooooo di piu' :) ;-)

potremmo fare un accordo,
dopo breve test di verifica :-D
tu mi dai i segnali long stop ecc.ecc.
io eseguo di mio con una % a tuo favore postiva se in gain negativa se in loss :-D

ci ho pensato realmente ad utilizzare una terza persona...escludendomi dalla gestione operativa dell'inserimento ordini ecc...vediamo :rolleyes:

dan24 ha scritto:
ci ho pensato realmente ad utilizzare una terza persona...escludendomi dalla gestione operativa dell'inserimento ordini ecc...vediamo :rolleyes:

tempo fa verificai "ESPERTI" che vendevano segnali sul FIB....... e' inutile che scrivo i dettagli...
sono convinto che i tuoi sarebbero ottimi segnali :p

gualti ha scritto:
dan24 ha scritto:

tempo fa verificai "ESPERTI" che vendevano segnali sul FIB....... e' inutile che scrivo i dettagli...
sono convinto che i tuoi sarebbero ottimi segnali :p

:) tralasciamo gli "esperti" :-D :-D

WASHINGTON (MF-DJ)--Il deficit commerciale Usa a settembre e' risultato pari a 51,56 mld u$ (53,7 mld il consenso degli analisti) evidenziando cosi' un miglioramento rispetto al dato di agosto, rivisto da -54,04 mld a -53,55 mld. com/sim

aumento richieste sussidio di 2000 unità

ORO: SALE A NY NUOVI MASSIMI DA 16 ANNI, A 438,3 DOLLARI
(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 10 NOV - L'oro sale a nuovi massimi
da 16 anni. Al mercato di New York le quotazioni del metallo
pregiato hanno raggiunto i 438,3 dollari all'oncia.

euro tocca massimi storici a 1.30 sul dollaro

e gli indici azionari se ne fregano :rolleyes:

poveri i corti ...:look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto