FTSE Mib Futures Operatività derivati del 21 luglio 2005

marofib ha scritto:
buongiorno

arsenio se ci sei......ma che stanno a fa alla ccg?

lavorano a maglia con l'oi?

che e' sto +500 - 800.....ma siamo matti.....stanno a tarocca'?

Arsenio è in vacanza. Non ho capito cosa vedi di strano. Puoi postare grafo?

Grazie,

jo

(a favore del sell depone solo il dimezzamento del differenz callput sul dj, che invece altrove evolve normale aumentando sia sul dax che sullo sp500)

jodi ha scritto:
marofib ha scritto:
buongiorno

arsenio se ci sei......ma che stanno a fa alla ccg?

lavorano a maglia con l'oi?

che e' sto +500 - 800.....ma siamo matti.....stanno a tarocca'?

Arsenio è in vacanza. Non ho capito cosa vedi di strano. Puoi postare grafo?

Grazie,

jo

ieri mattina ad un certo punto sono spuntati 500 fib in + in 1 minuto

poi ieri sera...a borsa chiusa ne hanno tolti 800!!!!!!!!!!!!

chiedegli spiegazioni anche voi......sti dati falsifcati non li vogliamo

mikstock ha scritto:
Salve a tutti.
Jodi dovresti aver ragione, anche se forse hai anticipato(tu che sei un elliottiano doc), a me manca un pò.
Dovremmo essere in una 3 o c e sul dax è forte.
io long di 2 dax media 4520 e di un fib 31825.
a dopo
a dimenticavo qui siamo a casa del generale e se non sbaglio non si anticipa mai. scherzo. ;)

si', puo' darsi che abbia anticipato l'uscita ma il gain va portato a casa sotto la resistenza, cosi' dice la regola. Ora attendo l'apertura del Nasdaq per vedere se supera di slancio i 191 o ripiegherà come io credo.

Vedem...

jodi ha scritto:
mikstock ha scritto:
Salve a tutti.
Jodi dovresti aver ragione, anche se forse hai anticipato(tu che sei un elliottiano doc), a me manca un pò.
Dovremmo essere in una 3 o c e sul dax è forte.
io long di 2 dax media 4520 e di un fib 31825.
a dopo
a dimenticavo qui siamo a casa del generale e se non sbaglio non si anticipa mai. scherzo. ;)

si', puo' darsi che abbia anticipato l'uscita ma il gain va portato a casa sotto la resistenza, cosi' dice la regola. Ora attendo l'apertura del Nasdaq per vedere se supera di slancio i 191 o ripiegherà come io credo.

Vedem...

ok.
mi dai una resistenza valida sui crukki perchè ne vorrei chiudere 1.
ciao

aldiladellaldiqua ha scritto:
(a favore del sell depone solo il dimezzamento del differenz callput sul dj, che invece altrove evolve normale aumentando sia sul dax che sullo sp500)

a favore del sell, io ci metterei anche i valori di ipercomprato a livello daily che sono notevoli ed il raggiungimento di un obiettivo del Nasdaq con un possibile importante doppio max.

Non vado ora short perchè c'è forza e potrei rimanere incastrato se si superano le resistenze di slancio ma per me era il momento almeno di chiudere i long aperti. ;)

A dopo,

jo

mikstock ha scritto:
ok.
mi dai una resistenza valida sui crukki perchè ne vorrei chiudere 1.
ciao

5500 di Dax Index! :eek:

In realtà non li seguo ma da una rapida occhiata ai grafici daily, questi hanno rotto la trend superiore del canale rialzista che partiva da agosto 2004 e sembrano proprio diretti a 5500.

Tutto dipenderà da cosa farà il Nasdaq sulla resistenza di 191.

Ciao,

jo

riguardo all'oi provate a controllare ore 10,43 10,44 di ieri e 17.40

+500 e -800 dopo (cifre non conformi ai contratti scambiati)

chidete spiegazioni ai lor signori.....perche' siamo scocciati di essere truffati

marofib ha scritto:

chidete spiegazioni ai lor signori.....perche' siamo scocciati di essere truffati

è possibile che i volumi tick by tick non riportino i contratti transati ai blocchi, che invece risultano all'OI almeno a fine seduta. Mi pare così disse lupin ;)

aldiladellaldiqua ha scritto:
marofib ha scritto:

è possibile che i volumi tick by tick non riportino i contratti transati ai blocchi, che invece risultano all'OI almeno a fine seduta. Mi pare così disse lupin ;)

non ci sono stati blocchi.....ne rollati ne niente

e' un oi manomesso

lo seguo con un programma parallelo...mai visto na cosa simile

info@ccg.it
ecco...l'email

Users who are viewing this thread

Back
Alto