FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 5 aprile 2004

arseniolupin ha scritto:
per fare almeno un ordine oggi mi metto in vendita con un dax a 4.110.

non uno di meno.

e fretta non ne ho.

a 4.080 non chiudeva un gap down del 9/03?

1081174765daxfuture.png

non è per pessimismo che non credo alla ripresa, ma proprio perchè non la "vedo".......
e il sospetto che gli amici degli amici si stiano dando da fare per aiutare lo sceriffo in difficoltà è forte!
daltronde, il giovanotto ha ben meritato il loro appoggio, da quando è al potere ogni gesto, ogni azione sono stati in un'unica direzione........e ora se vogliono continuare lo devono sostenere, impresa non molto ardua perchè l'avversario non è dei piu visibili come avrebbe potuto essere la signora clinton, che a quanto pare, si stia ben preparando per le prossime.
cio non toglie che il taroccamento possa ben riuscire e far salire l'indice per far ben figurare lo scemotto, la cosa che mi lascia perplesso è l'inizio anticipato, le altre volta gli interventi si notavano poco prima, sarà che hanno iniziato ora perchè le proiezioni, che per gli yankyes sono il pane quotidiano, cominciavano ad essere preoccupanti e hanno ritenuto opportuno non far aumentare l'idea che il re è nudo! (traduco per qualche amico: che non hanno per presidente un genio! :-D )

lot-checontinuaanoncrederci

lothar ha scritto:
non è per pessimismo che non credo alla ripresa, ma proprio perchè non la "vedo".......
e il sospetto che gli amici degli amici si stiano dando da fare per aiutare lo sceriffo in difficoltà è forte!
daltronde, il giovanotto ha ben meritato il loro appoggio, da quando è al potere ogni gesto, ogni azione sono stati in un'unica direzione........e ora se vogliono continuare lo devono sostenere, impresa non molto ardua perchè l'avversario non è dei piu visibili come avrebbe potuto essere la signora clinton, che a quanto pare, si stia ben preparando per le prossime.
cio non toglie che il taroccamento possa ben riuscire e far salire l'indice per far ben figurare lo scemotto, la cosa che mi lascia perplesso è l'inizio anticipato, le altre volta gli interventi si notavano poco prima, sarà che hanno iniziato ora perchè le proiezioni, che per gli yankyes sono il pane quotidiano, cominciavano ad essere preoccupanti e hanno ritenuto opportuno non far aumentare l'idea che il re è nudo! (traduco per qualche amico: che non hanno per presidente un genio! :-D )

lot-checontinuaanoncrederci

in america la ripresa c'è, drogata fin che vuoi ma c'è
e le borse l'han fiutata da un pezzo (però, che termometro che sono!)

sulla rielezione di Bush io non la vedo facile x nulla
sta cosa che sta venebdo fuori (di aver sottovalutato i segnali pre 11 sett) sta diventatndo pesante e le armi in Iraq non si sono trovate...

Inizio di ottava tutt'altro che movimentato per il fib che si e' mosso a cavallo dei livelli di chiusura di venerdi'. Il quadro tecnico del derivato resta sostanzialmente immutato rispetto a quanto prospettato questa mattina, con i prezzi che dopo il violento strappo al rialzo delle ultime sedute potrebbero tirare momentaneamente il fiato prima di tornare a spingere il piede sull'acceleratore. A sostenere questa ipotesi contribuiscono l'ipercomprato sugli oscillatori piu' veloci ed il potenziale doppio massimo venutosi a delineare sul grafico intraday in area 27650, configurazione che verrebbe avallata dalla violazione dei minimi odierni a 27470 il cui obiettivo e' stimabile sui 27300 punti (target successivi in caso di ribasso tra 27100 e 27200). Nuovi segnali di forza invece oltre 27650/700 introduttivi ai target a 27900 e piu' in alto a 28050/150 . fta

vorrei porre un quesito al forum.
venerdi ho inserito due vendite sul minifib alle ore 15.58 prezzo 27935 su sella. mi sono stati rifiutati dal mercato.
poi ho saputo che tutti gli esguiti sono stati convalidati da borsa italia.
alle mie rimostranze banca sella ha risposto,per il momento che venerdi c'è stato un minuto di sospensione delle contrattazioni sul minifib.
poi ho chiesto di specificarmi il minuto esatto della sospensione , ma ancora nn ricevo risposta.
che ne pensate? posso fare qualcosa?

aleggia ha scritto:
vorrei porre un quesito al forum.
venerdi ho inserito due vendite sul minifib alle ore 15.58 prezzo 27935 su sella. mi sono stati rifiutati dal mercato.
poi ho saputo che tutti gli esguiti sono stati convalidati da borsa italia.
alle mie rimostranze banca sella ha risposto,per il momento che venerdi c'è stato un minuto di sospensione delle contrattazioni sul minifib.
poi ho chiesto di specificarmi il minuto esatto della sospensione , ma ancora nn ricevo risposta.
che ne pensate? posso fare qualcosa?

il minuto di sospensione contrattazioni mini c'è stato. se non di +.

non ricordo con precisione in quanto non seguo il book del mini.

se però hai inserito l'ordine nel momento della sospensione è normale che ti sia stato rifiutato.

un mio conoscente si è messo a vendere come un matto e dopo una decina di ordini rifiutati ha spazzolato tutto il possibile :rolleyes:

mi ha fatto pure vedere 2 mini venduti a 950

Users who are viewing this thread

Back
Alto