FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di martedì 18 ottobre (10 lettori)

opzionista

Nuovo forumer
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
[Sto' a scherza!]

Ora mi metto in aquisto sul fib.

Candelona verde in arrivo!

[Fine Sto' a scherza!]

scusa ma se intervieni con il fib,come fai a essere sempre delta 0
allora diciamo che il tuo obiettivo è essere sempre delta 0
ciao roberto

Se le quotazioni si spostano con violenza e' necessario aggiustare la greca continuamente.

:)

appunto quindi non sei "sempre",ma il "tuo obiettivo" è.
sono due cose ben diverse.
ciao roberto

No lo sono sempre, e gli acquisti e le vendite continue sono le correzzioni, sono sempre nella mia corsia in autostrada e tocco lo sterzo continuamente.

:D

allora fammi capire:
se domani si apre a -10 tu sei delta 0
ciao roberto

Uffi, aggiusto domattina.
:sad:
 

ciiiiip

Forumer storico
jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
dai jodi ora si é calmato l'animale

può darsi che rimonti

:-D

cip, non posso che guardare ora. Ho esaurito le cartucce! :(

é cos' che ce fregano

te capisco pure io

:rolleyes:

la vola si é alzata oggi ha fatto addirittura 500 punti tra i minimi e i massimi

come li fa in giù...non é detto non li faccio domani in su

sperem..

anche se nun ce conto molto

:rolleyes:
 

jodi

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
la vola si é alzata oggi ha fatto addirittura 500 punti tra i minimi e i massimi

come li fa in giù...non é detto non li faccio domani in su

sperem..

anche se nun ce conto molto

:rolleyes:

grazie per il conforto! ;) Non puoi cancellare l'ultima frase così sto meglio! :)
 

ciiiiip

Forumer storico
jodi ha scritto:
E' brutto il fatto che il Nas stia recuperando e noi sempre laggiù! :(

domani ce la fai JODI

sono sicura

io non ce la farò

ma te si

vedrai

stasera me pare escono dati motorola ed albra roba...
 

rob.luc

Forumer storico
opzionista ha scritto:
Uffi, aggiusto domattina.
:sad:

aggiusti domattina se la tua esposizione al delta notturno (leggi margini) te lo consente.allora se i margini notturni lo consentono raggiungi il tuo"obiettivo"di adeguare il delta(che ne frattempo era variato da 0 ) a 0.
l'unico modo che conosco di essere "sempre" delta 0 utilizzando il fib è quello di crearne uno sintetico contrario.naturalmente il sintetico non può essere arbitraggiato.il resto rimane"obiettivo" delta 0
con le sole opzioni si può essere "sempre" delta 0 ma essere esposti alle altre greche.
ciao roberto
 

opzionista

Nuovo forumer
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
Uffi, aggiusto domattina.
:sad:

aggiusti domattina se la tua esposizione al delta notturno (leggi margini) te lo consente.allora se i margini notturni lo consentono raggiungi il tuo"obiettivo"di adeguare il delta(che ne frattempo era variato da 0 ) a 0.
l'unico modo che conosco di essere "sempre" delta 0 utilizzando il fib è quello di crearne uno sintetico contrario.naturalmente il sintetico non può essere arbitraggiato.il resto rimane"obiettivo" delta 0
con le sole opzioni si può essere "sempre" delta 0 ma essere esposti alle altre greche.
ciao roberto

Io opero solo con opzioni, ogni tanto fibbo ma e' un trading a parte, scalping.

Cosa intendi per essere esposti ad altre greche?
:rolleyes:
 

rob.luc

Forumer storico
opzionista ha scritto:
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
Uffi, aggiusto domattina.
:sad:

aggiusti domattina se la tua esposizione al delta notturno (leggi margini) te lo consente.allora se i margini notturni lo consentono raggiungi il tuo"obiettivo"di adeguare il delta(che ne frattempo era variato da 0 ) a 0.
l'unico modo che conosco di essere "sempre" delta 0 utilizzando il fib è quello di crearne uno sintetico contrario.naturalmente il sintetico non può essere arbitraggiato.il resto rimane"obiettivo" delta 0
con le sole opzioni si può essere "sempre" delta 0 ma essere esposti alle altre greche.
ciao roberto

Io opero solo con opzioni, ogni tanto fibbo ma e' un trading a parte, scalping.

Cosa intendi per essere esposti ad altre greche?
:rolleyes:

se fai scalping(allora il fib non serve per azzerare il delta) ci può stare(da come avevi scritto non sembrava).
puoi essere delta 0 , lungo o corto di vola e lungo o corto di tempo.
i tassi d'interesse per comodità non li calcoliamo.
ciao roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto