FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di martedì 18 ottobre

rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:
[Sto' a scherza!]

Ora mi metto in aquisto sul fib.

Candelona verde in arrivo!

[Fine Sto' a scherza!]

scusa ma se intervieni con il fib,come fai a essere sempre delta 0
allora diciamo che il tuo obiettivo è essere sempre delta 0
ciao roberto

Se le quotazioni si spostano con violenza e' necessario aggiustare la greca continuamente.

:)

appunto quindi non sei "sempre",ma il "tuo obiettivo" è.
sono due cose ben diverse.
ciao roberto

No lo sono sempre, e gli acquisti e le vendite continue sono le correzzioni, sono sempre nella mia corsia in autostrada e tocco lo sterzo continuamente.

:D

allora fammi capire:
se domani si apre a -10 tu sei delta 0
ciao roberto

Uffi, aggiusto domattina.
:sad:

jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
dai jodi ora si é calmato l'animale

può darsi che rimonti

:-D

cip, non posso che guardare ora. Ho esaurito le cartucce! :(

é cos' che ce fregano

te capisco pure io

:rolleyes:

la vola si é alzata oggi ha fatto addirittura 500 punti tra i minimi e i massimi

come li fa in giù...non é detto non li faccio domani in su

sperem..

anche se nun ce conto molto

ciiiiip ha scritto:
la vola si é alzata oggi ha fatto addirittura 500 punti tra i minimi e i massimi

come li fa in giù...non é detto non li faccio domani in su

sperem..

anche se nun ce conto molto

grazie per il conforto! ;) Non puoi cancellare l'ultima frase così sto meglio! :)

jodi ha scritto:
E' brutto il fatto che il Nas stia recuperando e noi sempre laggiù! :(

domani ce la fai JODI

sono sicura

io non ce la farò

ma te si

vedrai

stasera me pare escono dati motorola ed albra roba...

opzionista ha scritto:

aggiusti domattina se la tua esposizione al delta notturno (leggi margini) te lo consente.allora se i margini notturni lo consentono raggiungi il tuo"obiettivo"di adeguare il delta(che ne frattempo era variato da 0 ) a 0.
l'unico modo che conosco di essere "sempre" delta 0 utilizzando il fib è quello di crearne uno sintetico contrario.naturalmente il sintetico non può essere arbitraggiato.il resto rimane"obiettivo" delta 0
con le sole opzioni si può essere "sempre" delta 0 ma essere esposti alle altre greche.
ciao roberto

rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:

aggiusti domattina se la tua esposizione al delta notturno (leggi margini) te lo consente.allora se i margini notturni lo consentono raggiungi il tuo"obiettivo"di adeguare il delta(che ne frattempo era variato da 0 ) a 0.
l'unico modo che conosco di essere "sempre" delta 0 utilizzando il fib è quello di crearne uno sintetico contrario.naturalmente il sintetico non può essere arbitraggiato.il resto rimane"obiettivo" delta 0
con le sole opzioni si può essere "sempre" delta 0 ma essere esposti alle altre greche.
ciao roberto

Io opero solo con opzioni, ogni tanto fibbo ma e' un trading a parte, scalping.

Cosa intendi per essere esposti ad altre greche?

opzionista ha scritto:
rob.luc ha scritto:
opzionista ha scritto:

ciao roberto

Io opero solo con opzioni, ogni tanto fibbo ma e' un trading a parte, scalping.

Cosa intendi per essere esposti ad altre greche?

se fai scalping(allora il fib non serve per azzerare il delta) ci può stare(da come avevi scritto non sembrava).
puoi essere delta 0 , lungo o corto di vola e lungo o corto di tempo.
i tassi d'interesse per comodità non li calcoliamo.
ciao roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto