Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Operativita' derivati misti 10 Agosto

smile ha scritto:
SIMO MA NON AVEVI TG PIU' AMBIZIOSI DI 1,2715 DOVE GRAVITA LA ZONE MENZIONATA :)

Certo Carlo, ho tgt piu' sotto di 1,27 ....ma come ti ho detto stamane non mi sbilancio per ora...
certo e' che ogni rimbalzo degno di nota e' buono per shortarlA :D

fatto 1 minuto fa, short di 1 per ora ;)

cheppalleeeeeeee mi è entrato lo stop di precisione esattamente come l'altra volta sul bund!!! :( sull'euro mi rimetto alla finestra... però vedrei bene un cedimento del supporto a 1.2750 (spot)

Run the Park ha scritto:
cheppalleeeeeeee mi è entrato lo stop di precisione esattamente come l'altra volta sul bund!!! :( sull'euro mi rimetto alla finestra... però vedrei bene un cedimento del supporto a 1.2750 (spot)

Short 1,2780 , ricominciamo ;)

simone7110 ha scritto:
Short 1,2780 , ricominciamo ;)

Come al solito sono stato scemo io, dovevo portare a casa il grano su target raggiunto a 1.2750... invece speravo in ulteriori ribassi. Vabbé cmq la giornata è stata proficua.

Purtroppo la notte non posso seguire la posizione (Directa è out fra le 22.15 e le 8.30 :rolleyes: )

Sul 3h c'era (e rimane, per ora) una divergenza ribassista piuttosto interessante. Spero dunque che non sia finita ma soprattutto spero di rientrare più in alto e incassare ancora :up: :up:

Run the Park ha scritto:
Purtroppo la notte non posso seguire la posizione (Directa è out fra le 22.15 e le 8.30 :rolleyes: )

Run, il problema grosso che c'e' attualmente nell' operare con i broker italiani e' il fatto di essere appunto out nelle ore notturne , dove qualcosa a volta succede ...
...nel messaggio che ti ho spedito c'e' appunto il broker che mi permette di operare h24 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto