Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono flat, anche se su tenuta dei minimi il long ci starebbe ma non ho più intenzione di seguire per oggi e poi non è necessario essere senpre a mercato
Grazie a ciao
Sono flat, anche se su tenuta dei minimi il long ci starebbe ma non ho più intenzione di seguire per oggi e poi non è necessario essere senpre a mercato
Grazie a ciao
e' uno stress mica da ridere postare trade discrezionali, oltre a seguire le robe tue devi stare attento anche a non deludere...mai visto nessuno tirare avanti tanto
e' uno stress mica da ridere postare trade discrezionali, oltre a seguire le robe tue devi stare attento anche a non deludere...mai visto nessuno tirare avanti tanto
Quanta verità. L'asticella si alza inesorabilmente insieme alle aspettative di chi legge.
Per ora continuerò a farlo sempre "a modo mio"
Non desidero essere copiata ma stimolante e di rilessione e spero il mio metodo aiuti ad accettare lo stop loss che non è una sconfitta ma una vittoria.
Un trader che capisce questo è sulla buona strada per crescere.