Operatività Ftsmib a modo mio

Io invece non cancello proprio niente. Troppo comodo cancellare. Se uno scrive una cosa la porta avanti fino in fondo altrimenti tace. E' pieno il mondo di gente che si presenta con un nick da agnello e poi fa il leone. A me basta quello che per capire di che razza siano certi soggetti.
E riconfermo tutto quello che ho scritto, perdendo anche tempo a leggermi tutto il seguito.
Prezzo di ingresso, prezzo di uscita. Reali o paper, ma assolutamente in diretta. Solo questo conta. Tutto il resto sono stronzate.

Io sono qua. E su quello che scrivo rimango della mia idea. Sei tu quello che dopo la mia risposta ti sei dileguato. Disponibile a replicare qua o in pvt come vuoi.

Non passo la vita a leggere forum. E quando sono su un forum leggo quello che mi interessa. Tu non mi interessi. Il tuo nick ed il tuo approccio mi sanno di presa per il culo. Quindi non replicherò oltre e levo il disturbo. Avrei preferito che ti fossi iscritto con il classico nick GordonGekko. Eri più credibile in relazione alle tue conoscenze.
In bocca al lupo

A me sembra proprio di si. Prima FOL poi qua. Cmq fà quel che ti pare. Ciaone

Short 20590 stop 20650

rimaniamo cmq in una situazione instabile , all interno di un ciclo ancora ribassista.
Primo segnale long di medio sopra 20832

per quanto riguarda il trading di breve , di cui abbiamo discusso giorni fa , poi più ripreso perché sono stato via qualche giorno, è un trading che non riesco a seguire e cmq preferisco un approccio meno aggressivo , che mi lascia tranquillo ,anche se ancora non l ho trovato :eek:
Tanto di cappello per il tuo sistema , ottimo :banana::winner: , per chi ha tempo di stare davanti al pc :ola:

ore 11:10 siamo in chiusura del primo ciclo a due ore. Sarà interessante capire il massimo del prossimo 2 ore dove si colloca e il successivo . Primo swing a questo punto , di brevissimo , rimane 20625.

Ultima modifica:
Faccio sempre quello che mi pare.
Se tu mi hai rintracciato sul FOL è perchè passi la vita a cercare gli altri. E mi hai trovato perchè, rispetto a te, io sono lo stesso ovunque e mi faccio riconoscere ovunque. Non ho niente da nascondere. Ed adesso se la finiamo qua sarebbe il miglior gesto di rispetto per chi trada e per chi ha aperto il 3D.
:accordo:

Non cerco nessuno. Osservo, leggo più forum. E se uno mi attacca (come hai fatto te) io gli rispondo. Tutto qua. Cmq sono d'accordo nell'evitare di sporcare il thread ulteriormente.

A me, con le vostre divagazioni che non hanno attinenza all'operatività ma sono solo battibecchi fra di voi, è sfuggito l'ingresso di nausika, non tanto perchè la segua pedissequamente, ma per un confronto mio personale

Users who are viewing this thread

Back
Alto