Operatività Ftsmib a modo mio

Ma tu cosa hai fatto per il forum ?
Le chiacchiere.

Io qui ho fatto la storia. PUNTO.

Basta leggere tutti i miei post, tutto si é avverato e si avvererà. FATTI ANCHE UNA RICERCA DI MR.DOING.

minchia. minchiello :D: eddai su passa nel tuo ufficio che ti leggiamo volentieri là o metti sempre nausika in prima fila

nausika ;) che lotta con sti maschietti

Buonasera Nausika.
Ho seguito le varie disquisizioni sulla sua operatività - che vorrebbero essere passate da alcune persone per stimolanti forme di confronto - che di costruttivo non hanno apportato nulla se non il desiderio di criticare senza termini di confronto dato che le critiche derivano da chi mai, o raramente si espone e secondo modalità che col realtime non hanno attinenza. E' successo anche a me, e ancora guarda caso, da parte di chi si guarda bene dal pubblicare le proprie abilità.
Ci vuole pazienza, Nausika, il mondo è vario ed è bello così.

Magari sfugge che chi si lamenta dei "critici" intervenendo sui topic di altri commette lo stesso "sacrilegio".

Ho letto solo alcune pagine di quesro topic e seguo solo saltuariamente @NausiKa che mi pare una persona "attrezzata" per replicare a chi le da fastidio.
Magari chi la "supporta" dovrebbe farlo privatamente si da non rinfocolare inutili polemiche.

Chi viaggia a "rimorchio" e si indispettisce per la difficoltà nel trovare i post con le operazioni da impostare dovrebbe pagare obolo alla padrona di casa che forse sarà "felice" di suggerire direttamente e privatamente in real time... ma mi pare abbia già spiegato che non è qui per vendere sistemi.
Il fatto che tu ritenga di sottolineare - non so per chi - c

Un forum è letto da un sacco di gente che nemmeno si presenta.
Molti di questi sono persone inesperte che possono essere "ammaliate" da chi dimostra operatività sempre vincenti.
I "critici" (quelli capaci e corretti) servono appunto ad evidenziare certe "lacune" o certe incongruenze.

Ps.
Non si capisce da dove derivi il "postulato" che possa criticare solo chi a sua volta dimostra la sua operatività.

Users who are viewing this thread

Back
Alto