Odisseo
Forumer attivo
Il fatto che io non abbia un metodo da proporre non lo puoi sapere (magari ne ho più di uno). Ho letto il thread fin dall'inizio e il metodo proposto qua mi ha incuriosito parecchio (discrezionale con stop fissi, si lasciano correre i guadagni in trailing, etc) in pratica il contrario di quello che fa la maggior parte dei trader perdenti. I risultati delle prime settimane sono qua a confermare che il metodo ha una base solida. Detto fra noi, chi non desidererebbe guadagnare 500 punti di fib a settimana per il resto dei giorni a venire ?
Vedi, quando si desisera fare comprendere qualcosa a qualcuno il modo migliore sono sempre gli esempi pratici, più che mille parole, e di tuoi non ne abbiamo conoscenza.
E' oltremodo curioso che un metodo ti incuriosisca, ossia ti interessi, ma ad un certo punto tu ti esprima affermando che qualcosa ti insospettisce e che è probabile si tratti di paper trade, e poi, come già detto, gli stop che non convincono, e la equity che chissà da dove salta fuori, e i nervi che devono saltare...
Se credi di essere minimamente convincente, ti suggerisco di riflettere sul significato del termine "petulante" che ti è stato rivolto.
Te lo suggerisco io: apriti un thread che poi verremo tutti a pendere dalle tue labbra.
Buona serata, caro.