Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday

• Creatore Discussione Creatore Discussione Issue
  • Data di Inizio Data di Inizio
no dico ...."scusate per il ritardo nel postare gli stop ..... ecc. ecc. " ....

ISSUE, la prossima volta che usi un'espressione del genere ti sputo in un occhio!!!

GRAZIE SEMPRE E BUON LAVORO!!!!

riesci col tuo TS e con la tua esperienza a fare un pronostico su quanto tempo circa possa servire affinchè quei livelli possano essere raggiunti, e se pensi che nel frattempo Genio possa girarsi short (e quindi anche il fib ritracciare, visto che ci becchi sempre ;) )?

ciao
Pier[/quote]

Io non ho molte nozioni di A.T.,sono piccolissimo confronto ad Alan.
Sono pero' molto esposto sulle mie teorie,che sono solo mie e non compaiono in nussun libro di testo.Puo' darsi che nel lungo non rincorrano nessun risultato,puo' darsi il contrario.In Genio uso algoritmi che non si attengono alla normale A.T. miscelati con macd e medie di normale uso.
I risultati cmq ve li significhero' sempre.Vedremo,solo il tempo puo' dare certezza.

A 30/32 mila dovrebbe ritornare lo short,ma non so fino a dove e non so nemmeno si si arriva a 30/32 mila,le mie onde lo dicono ma non e' un 'imperativo.

Questa e' l'impostazione di base delle onde.

impera.jpg

Eccomi di ritorno :cool:
Mi aggiungo anch'io all'allegra brigata. Spero sarai riuscito a leggere il messaggio sul tuo sito.
A disposizione comunque ;)

ginus ha scritto:
Eccomi di ritorno :cool:
Mi aggiungo anch'io all'allegra brigata. Spero sarai riuscito a leggere il messaggio sul tuo sito.
A disposizione comunque ;)

Certo Ginus,so bene che posso contare su di te,ti ringrazio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto