Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riesci col tuo TS e con la tua esperienza a fare un pronostico su quanto tempo circa possa servire affinchè quei livelli possano essere raggiunti, e se pensi che nel frattempo Genio possa girarsi short (e quindi anche il fib ritracciare, visto che ci becchi sempre )?
ciao
Pier[/quote]
Io non ho molte nozioni di A.T.,sono piccolissimo confronto ad Alan.
Sono pero' molto esposto sulle mie teorie,che sono solo mie e non compaiono in nussun libro di testo.Puo' darsi che nel lungo non rincorrano nessun risultato,puo' darsi il contrario.In Genio uso algoritmi che non si attengono alla normale A.T. miscelati con macd e medie di normale uso.
I risultati cmq ve li significhero' sempre.Vedremo,solo il tempo puo' dare certezza.
A 30/32 mila dovrebbe ritornare lo short,ma non so fino a dove e non so nemmeno si si arriva a 30/32 mila,le mie onde lo dicono ma non e' un 'imperativo.