Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday (1 Viewer)

Issue

Forumer attivo
FF l'ho inserito con dati messi a casaccio....

Mi sto cmq rileggendo e rileggendo le tue spiegazioni + la macchina(stampato tutto e conservato come una reliquia :) )

Mi piacerebbe che gestissi tu la parte ff nel sito (senza impegno continuo,insomma quando e se ne hai voglia)

E' semplicissimo:
basta entrare nel sito con altre password, e fai quello che vuoi da dove vuoi,l'importante e' avere Front Page caricato sul pc.

alan1

Forumer storico
Posso provare,
di certo questo sarebbe un periodo sperimentale, anche io andrò in ferie
(conto l'ultima W di agosto e la seconda di settembre).

Front Page dove lo trovo?

Issue

Forumer attivo
Front Page e' un programma per costruire pagine/siti web.Usa il linguaggio html,ma fa tutto lui,e molto semplice da usare.
Ti spiego bene come fare,vedrai e' semplicissimo.
Lo trovi nel pacchetto Office,magari l'hai gia' nel pc,altrimenti da qualche amico,masterizzato.
Se hai problemi te lo invio io.

Adesso goditi le vacanze,ne riparliamo a settembre.

alan1

Forumer storico
Non sapevo fosse in Office :ops:
meglio così, ha un aspetto familiare :)

Non l'avevo installato, ma ora l'ho già fatto (il dichetto di Office2000 l'ho ancora),

Se e quando vorrai spiegarmi qualcosa ci proverò. Senza fretta.

blackblame

Forumer attivo
non riesco ad entrare nele sito... nella richiesta password non c'è la terza riga con richiesta del dominio... configurazione w xp IE6 , mentre chi ha w 98 erichiede anche il dominio.... non ci capisco piu niente con sta microsoft :lol: :sad: :lol:

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
x issue e per tutti:

he letto oggi le istruzioni di genio intraday e mi sono accorto che non avevo capito nulla :D

Please, ditemi se ora ho capito bene :(

Io ero CONVINTO che la posizione andasse chiusa sempre in serata alle 17,40. Leggo solo ora che la posizione va lasciata aperta sul segnale. Quindi venerdì avrei dovuto restare long , giusto? (invece ho chiuso, anche un po' prima delle 17,40 :( ).
Ma perchè allora è intraday? E' un TS overnight così facendo, no? Come genio base, e regolo, e maggot... cambia solo l'inserimento di uno stop loss... :O
Gli stessi guadagni indicati a fine serata sono solo virtuali allora? In sostanza, se lunedì si scende di nuovo, tali guadagni vengono a dimiuire, no?
Comunque, se adesso ho capito bene, mi correggo e mi ri-adeguo :)
Vorrei solo chiedere il modo migliore per riallinearsi: entrare long lunedì (il segnale è long) e quindi mettere lo stop (brrr.... 1200 punti sotto...) ?
E POI non chiudere in serata (a meno di stop), giusto? restare long?

Grazie delle eventuali spiegazioni :)

Issue

Forumer attivo
Si Genio Intraday non sarebbe il nome corretto,perche' non e' intraday ma e' un'operativita' analoga a Genio 3 con la differenza che stoppa le eventuali perdite significative,ma soprattutto nel termine dei trend non perde i punti ce Genio3 perderebbe appunto per la fine del trend in atto.

Con Genio intraday(che ho pensato di sostituirlo in Genio stop daily)non si deve Mai entrare a trend iniziato)

Issue

Issue

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
x issue e per tutti:

he letto oggi le istruzioni di genio intraday e mi sono accorto che non avevo capito nulla :D

Please, ditemi se ora ho capito bene :(

Io ero CONVINTO che la posizione andasse chiusa sempre in serata alle 17,40. Leggo solo ora che la posizione va lasciata aperta sul segnale. Quindi venerdì avrei dovuto restare long , giusto? (invece ho chiuso, anche un po' prima delle 17,40 :( ).
Ma perchè allora è intraday? E' un TS overnight così facendo, no? Come genio base, e regolo, e maggot... cambia solo l'inserimento di uno stop loss... :O
Gli stessi guadagni indicati a fine serata sono solo virtuali allora? In sostanza, se lunedì si scende di nuovo, tali guadagni vengono a dimiuire, no?
Comunque, se adesso ho capito bene, mi correggo e mi ri-adeguo :)
Vorrei solo chiedere il modo migliore per riallinearsi: entrare long lunedì (il segnale è long) e quindi mettere lo stop (brrr.... 1200 punti sotto...) ?
E POI non chiudere in serata (a meno di stop), giusto? restare long?

Grazie delle eventuali spiegazioni :)

Esempio:supponiamo che ieri sera sia variato il segnale in short.
Si entra lunedi' mattino inserendo lo stop loss e si lascia il tutto sino al px segnale o all'eventuale stop,variando ogni giorno SOLO lo stop.
Scusa e' colpa mia,ma non ho mai avuto il tempo di insere le istruzioni

terenzio

Forumer attivo
Issue ha scritto:
Con Genio intraday(che ho pensato di sostituirlo in Genio stop daily)non si deve Mai entrare a trend iniziato)

Issue

mi sembra di aver capito che stai studiando un ulteriore miglioramento, o sbaglio?

ciao mitico!

e ciao Bonnie

Users who are viewing this thread

Alto