FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 02 APRILE 2004

gualti ha scritto:
lothar ha scritto:
cmq di solito metto alcuni tiks per non beccare false rotture (50/60)
ora sono li.......appeso! :-D
lot

alcuni ticks 50/60 :-x
in bocca al lupo :)

metterne meno significherebbe partire già perdente, per quanto bradipo possa essere......!

metto 50/60 tiks quando cazzeggio col fib, altrimenti opero solo sui pivot come entrata ed uscita...e li i punticini potrebbero essere alla...lupin!!!

ma ormai lo faccio di rado, mi sono interamente dedicato alle options....e ne ho guadagnato in salute e in denaro! :-D

lot-negatoperilfib

percefal ha scritto:
ranasada ha scritto:
e allora se sei convinto che lunedì quoti + basso perchè sopravvalutato perchè non esci?

Perché sono quasi tornato al mio prezzo di carico, grazie alla volatilità che SG oggi ha aumentato.

continuo a non capire, ma se va bene a te... :)

lothar ha scritto:
ma ormai lo faccio di rado, mi sono interamente dedicato alle options....e ne ho guadagnato in salute e in denaro! :-D

lot-negatoperilfib

gualti-negatopertuttomadispostoapernottareinalbergosuetnaperlungoperiodofinoadimpararetecnicaoptionssalvadenaroesalute
ciao

p.s. mi riferivo a 50/60 oltre il pivot :-x

gualti ha scritto:
lothar ha scritto:
gualti-negatopertuttomadispostoapernottareinalbergosuetnaperlungoperiodofinoadimpararetecnicaoptionssalvadenaroesalute
ciao

p.s. mi riferivo a 50/60 oltre il pivot :-x

certo, se metti meno ti becchi tutte le false rotture!!!!

che rottura!!!!

lot-quandovuoiseseidispostoadaiutarmiasletamarelacaverna

io me assento per un pasto luculliano ed ecco che esce Lothar e ti corta il malandrino tranquillizzato dalla mia assenza.

si metta ora l'anima in pace che son tornato :D

arseniolupin ha scritto:
io me assento per un pasto luculliano ed ecco che esce Lothar e ti corta il malandrino tranquillizzato dalla mia assenza.

si metta ora l'anima in pace che son tornato :D

ho messo gia il paracadute!!!!!

ma non potevi resta un altro pochetto a ingozzarti??????? :-x :-o :evil:

lot-previdente

1080911665anonimo.gif

fib30xx.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto