FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 02 APRILE 2004

gengiskan ha scritto:
dovresti quasi essere i pari o sbaglio?

intanto grazie anche a daniele

si

fai i conti :

1 fib 26100 e un dax 3310

da recuperare erano 25.000 cocuzzi

ci sono (devo trovare una emoticon speciale per la felicità :lol: )

arseniolupin ha scritto:
gengiskan ha scritto:
dovresti quasi essere i pari o sbaglio?

intanto grazie anche a daniele

si

fai i conti :

1 fib 26100 e un dax 3310

da recuperare erano 25.000 cocuzzi

ci sono (devo trovare una emoticon speciale per la felicità :lol: )

prego...di là sul pianerottolo stiamo festeggiando a donne e champagne

1080915746done_it_prev.gif

intanto anche per te...eccolo è LUI...

ciao ora vado a farmi strinare un attimo dal russel

Complimenti anche da parte mia, Lupin.
Se mai ve ne fosse la necessita`, credo che tu abbia confermato l'esatezza delle tue analisi; l'episodio della perdita sul Dax e` stata l'ecezione che conferma la regola.
Oggi ho preferito rimanere nell'ombra ma di fronte a questo sucesso non posso continuare, devo congratularmi; ora pero` mi rimane la curiosita di sapere del poi.

arseniolupin ha scritto:
BORSA ITALIA

conferma

tutti i minifib eseguiti oggi sono da considerarsi validi :eek:

è un pesce in ritardo :-D o è verità :-?
se è vero, altro che azzardo,

tu sorridi per il recupero e non posso non farti i complimenti,
in altro forum ho letto di uno sfortunato che sempre sul dax dopo essersi preso 8 stop consecutivi, adesso è short da 3910 :-x

buongiorno !

minkia che giornata mi sono perso!!!!!
ho seguito tutto cmq via sella telefonica! :)

intanto, mi sento ormai prossimo al recupero.

mollo ora il terzo mini (quello preso a 26290, rimollato a 900, ripreso a 980 e ora via), e rimango con gli altri due per l'ultima gamba finale (spero). ma ormai sono rientrato in zona rilassata.

mi rimane, pero' una piacevole sorpresa: le call 29k che ora sono a solo 1000 punti di distanza!
e ora mi valgono 18. me le tengo, perche' sono una scommessa, e se sale ancora nei prossimi giorni, faccio bingo! :D

ah, dimenticavo, grandi complimenti a lupin, grandissimi!!!! :)

ps pero' il piacere max ce l'avro sulle call 29k. secondo me gia adesso dovrebbero prezzare di piu'.... consigli?

ehm, senza polemica, ma solo per ricordare che la borsa e' una ruota che gira, noto adesso che le put 26.5k che ho avuto in carico a 108 e vendute, valgono ora come le me call29k... e dire che qualcuno aveva riso di me per quell'acquisto. solo per dire... che sono cose che possono capitare a tutti. tutto qui...

siamo arrivati a 540, ora anche se ritracciasse a 495 puo'
anche andare bene :D
a parte gli scherzi credo che ora uno scaricamento di un centinaio di pt
ci possa stare

lupin mi aiuti sulle call29? secondo il calcolatore, ora prezzano con una vola implicita del 14% . secondo me sono tenute basse, ma dovrebbero essere almeno a 30 di valore. io me le tengo, ma secondo te ha senso che a solo 1000 punti dallo strike siano cosi basse?!?!? :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto