FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 05 luglio 2004

zappolaterra ha scritto:
buongiorno a tutti. :)
in ogni cambiamento prima o poi arriva... ed è arrivata:
la grande dificoltà che ti mette, in maniera definitiva, davanti alla possibilità di continuare per la strada che hai scelto o.... accettare le sconfitta.... di non capire più di quanto hai capito e fermarti..... se non peggio.... rinnegare. .....................................................................

ti ringrazio quintilio, di queste parole che hanno descritto molto bene la situazione in cui mi sto trovando anch'io.

ed il fatto che anche tu l'abbia vissuta e la stia vivendo in questo modo, riflessivo, pieno di dubbi, ma fiducioso e costruttivo-creativo, mi da forza e serenità.

è proprio vero ..... "Elliott non funziona" :) ... perchè le cose difficili non sono per tutti ... passo e chiudo.
buona giornata ;)

Le congestioni non le guardi proprio ZAP'?

Quel libro di precter in italiano lo stanno inflazionando ora lo passano a 10 euro ;-)
http://www.tradinglibrary.it/cgi-local/s_promo.pl?text=shopping weekend
Ne devi scrivere uno tu ...UOMO !!

1089022920dax5congestioni.jpg

cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
buongiorno a tutti. :)
in ogni cambiamento prima o poi arriva... ed è arrivata:
la grande dificoltà che ti mette, in maniera definitiva, davanti alla possibilità di continuare per la strada che hai scelto o.... accettare le sconfitta.... di non capire più di quanto hai capito e fermarti..... se non peggio.... rinnegare. .....................................................................

ti ringrazio quintilio, di queste parole che hanno descritto molto bene la situazione in cui mi sto trovando anch'io.

ed il fatto che anche tu l'abbia vissuta e la stia vivendo in questo modo, riflessivo, pieno di dubbi, ma fiducioso e costruttivo-creativo, mi da forza e serenità.

è proprio vero ..... "Elliott non funziona" :) ... perchè le cose difficili non sono per tutti ... passo e chiudo.
buona giornata ;)

non mi devi ringraziare....deve essere grato chi dà.
;)
tutti vivono questi periodi meno gli incoscenti(nel senso di senza cervello) però il nostro è un mondo di "bravi" dove "nessuno sbaglia" .....dicono....
ma non è più semplice star zitti o ammettere i propri limiti piottosto che "spargere" profezie accendendo speranze che poi ti fanno diventare matto...?
specie se ciò di cui stai parlando.....non lo conosci bene o non lo conosci tutto?
io scrivo di questo solo da venerdì scorso, dopo 2 mesi passati a botte di 12/15/18h al giorno sui grafi......tradando per di più, ma cosciente che quello che scrivo quadra nei minimi dettagli(partendo da frame a 1') per quello che io ho inteso come applicazione della teoria....
ci saranno errori, mancanze e altro ma sono sicuro di essere sulla mia strada giusta per finire questa parte di conoscenza che mi mancava.
sull'ultima parte non sono d'accordo, elliott, come tutte le cose facili o difficili, è per tutti.... quelli che hanno voglia di conoscere .... ma voglia vera...
voglia di mettersi in gioco.... e anche di dire... scusate ho sbagliato..
;)

Morgi ha scritto:

Quel libro di precter in italiano lo stanno inflazionando ora lo passano a 10 euro ;-)

le guardo... a modo mio perchè ognuna ha un significato diverso.
:eek: ;)
per fortuna è il libro che costa meno...
vuol dire che proprio non lo vendono e questo è un buon segno.
prima pensavo che fosse utile far sapere.....
mano mano che passa il tempo questa convinzione, per il nostro mondo, mi diminuisce sempre di più....
chi più sa ...più ha.... se conosce come metterlo in pratica ed è capace di farlo..... a scapito degli altri
;)

sull'ultima parte non sono d'accordo, elliott, come tutte le cose facili o difficili, è per tutti.... quelli che hanno voglia di conoscere .... ma voglia vera...
voglia di mettersi in gioco.... e anche di dire... scusate ho sbagliato.

beh, forse mi sono espresso male, ma in sostanza è quello che volevo dire io, e cioè ... Elliott , dicono, non funziona perche è difficile da imparare e soprattutto da applicare, BENE, e la maggiorparte delle persone non ama le cose difficili, dure, impegnative.
ma è sicuramente alla portata di tutti ..... quelli che hanno voglia di conoscere .... ma voglia vera...
voglia di mettersi in gioco.... e anche di dire... scusate ho sbagliato

a presto

zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:

mano mano che passa il tempo questa convinzione, per il nostro mondo, mi diminuisce sempre di più....
chi più sa ...più ha.... se conosce come metterlo in pratica ed è capace di farlo..... a scapito degli altri
;)

non a scapito (è brutta sta cosa detta da te ) credo sia meglio

....ma SOLO di quelli che non riescono a vedere le cose per quello che realmente sono.... ( non solo nel campo del TRADING)

CIAO UOMO :-)

Morgi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:

;)

non a scapito (è brutta sta cosa detta da te ) credo sia meglio

....ma SOLO di quelli che non riescono a vedere le cose per quello che realmente sono.... ( non solo nel campo del TRADING)

CIAO UOMO :-)

forse dicendo così riesco a far riflettere qualcuno....
;)
tu mi conosci da anni, mi hai verificato, sai chi sono e come trado etc etc
ma chi non mi conosce.... spero ci pensi...
;)

cocomi ha scritto:

beh, forse mi sono espresso male, ma in sostanza è quello che volevo dire io, e cioè ... Elliott , dicono, non funziona perche è difficile da imparare e soprattutto da applicare, BENE, e la maggiorparte delle persone non ama le cose difficili, dure, impegnative.
ma è sicuramente alla portata di tutti ..... quelli che hanno voglia di conoscere .... ma voglia vera...

a presto

ok :)
a quando vuoi... io sto sempre qua e lo sai....
;)
prima avevi il nick eccezzzzionale....
ora anche la firma....
;)

zappolaterra ha scritto:
cocomi ha scritto:

a presto

ok :)
a quando vuoi... io sto sempre qua e lo sai....
;)
prima avevi il nick eccezzzzionale....
ora anche la firma....
;)

tranquillo ;) al primo raccordo, rientro in autostrada :)
cmq .... sono sempre qui anch'io ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto