Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 06/05/04
ZAPPPPPPO pare che 908 non gli basti .....i casi sono 2 ho imparo in fretta ho il mercato questa volta mi da il benservito .....le coperte non ho imparato a metterle
ZAPPPPPPO pare che 908 non gli basti .....i casi sono 2 ho imparo in fretta ho il mercato questa volta mi da il benservito .....le coperte non ho imparato a metterle
per ora la biondina il servizio lo fa a me ARSENIO ANDREA e forse anche ad altri, e non e' piacevole nonostante la lubrificazione
per la parcondicio adesso un po' agli shorter