FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13/05/04 (7 lettori)

cocomi

Forumer attivo
buongiorno :-? :D a tutti, oggi non ho ancora avuto tempo di leggervi, cosa che farò, far poco.

prima però voglio darvi la mia visione sul dayly e sul 60, cosi zappo si diverte a stroncarmi la carriera :D :D :D

p.s.: Fabietto (ghibli) ma perchè non ti converti anche tu, dai che ce la fai anche tu ad uscire dal tunnelellelle !!!! :):):) (lo sai che scherzo si ?!) ;)

Viva lo Zappalaterresimo !!!! :D:D:D

1084473932noname2.gif



1084473947noname.gif


a domani ;)
 

zappolaterra

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
comunque penso di aver capito quello che non mi permette di operare con profitto con elliot in intraday.
Come dice zappo elliot serve per prevedere il mercato, ma questo fa si che il trader si formi una mappa su quello che puo' essere il movimento del mercato. Bisogna allora considerare le 100 variabili che ci sono ad ogni conteggio e questo inevitabilmente porta ad uno stallo.

In piu' nei time frame bassi spesso distinguere se un'onda è in 3 o 5 non ha senso.
Il movimento deciso che il trader deve sfruttare avviene in un'unica onda (come quella che è scesa oggi sul Fdax da 3836.5 a 3786) e aspettare il ritracciamento per posizionarsi ci fa perdere l'occasione.
Meglio allora entrare su dei ritracciamenti importanti in momenti (minuti precisi) mirati del mercato (è inutile cercare di sfruttare 1-2-3-4-5 onde al rialzo e al ribasso.

questo oggi ho appreso su elliot :D

vabbe stacco e scappo prima che zappo legga questo post :-D :-D :-D

...se non mi sentirete piu' saprete chi è stato :-D

gold....che ti possino...
ma hai riletto quello che hai scritto...pigrone....
e poi scansati che gli €uri stanno cadendo 2 metri più in là....
che ti possino...
:D :-D :D :-D :D :-D

gold-magochenonglivà...;)

buonanotte :)
 

zappolaterra

Forumer storico
cocomi ha scritto:
buongiorno :-? :D a tutti, oggi non ho ancora avuto tempo di leggervi, cosa che farò, far poco.

prima però voglio darvi la mia visione sul dayly e sul 60, cosi zappo si diverte a stroncarmi la carriera :D :D :D

p.s.: Fabietto (ghibli) ma perchè non ti converti anche tu, dai che ce la fai anche tu ad uscire dal tunnelellelle !!!! :):):) (lo sai che scherzo si ?!) ;)

Viva lo Zappalaterresimo !!!! :D:D:D

ahooooooooooooooooo :-D
buonasera co.co.mi.
l'uomo che al solo pronunciare il nome .... mi prendo d'invidia. :D :-D
contare sul daily e come ....uccidere un uomo già morto. :eek: :eek:
troppo duro....?
quella C che tu conti a vederla così ....è lei...
ma se scendi di frame ....ti annoda fra le sue spire... :eek: :eek:
almeno a me misero zappolaterra.... :rolleyes:
la visione d'insieme c'è....anch'io lo conto così.... solo che questa C non mi quadra....per adesso...
e così la trado pezzo pezzo....
ti consiglio, per il momento, di fare altrettanto...;)
:D :-D :D :-D
 

cocomi

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
.......... la visione d'insieme c'è....anch'io lo conto così.... solo che questa C non mi quadra....per adesso...
e così la trado pezzo pezzo....
ti consiglio, per il momento, di fare altrettanto...;)
:D :-D :D :-D

non so perchè .... :) :D :-D ma ... accetto il consiglio (anche se... solitamente sono molto cauto nel farlo ... :-D :-D :-D )

buonanotte .... scolpitore del globo terrestre ;)
 

cocomi

Forumer attivo
azz... adesso solo capisco perchè zappo mi detto quelle cose sul dayly .....

non mi ha preso il grafico a 60' dove dettaglio la discesa da 4172, insomma la c/b/B

domattina dall'ufficio provvedo :(
 

cocomi

Forumer attivo
giustissimo che questa ipotetica C è molto piena di insidie e sporca, comunque ...

eccolo :)

1084514707noname.gif


buona giornata a tutti ;)
 

gioric

Forumer storico
>>>Meglio allora entrare su dei ritracciamenti importanti in momenti (minuti precisi) mirati del mercato

potrebbe essere anche una buona strategia per farci un sistemino :)

quali ritieni siano i momenti importanti?

(cosi mi porto avanti coi lavori) :)
 

GOLD75

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>Meglio allora entrare su dei ritracciamenti importanti in momenti (minuti precisi) mirati del mercato

potrebbe essere anche una buona strategia per farci un sistemino :)

quali ritieni siano i momenti importanti?

(cosi mi porto avanti coi lavori) :)

soliti...
9:38/45
10
11
-pre e post dati 14:30
16:00
15:00- 15:25- 15:30 classica accelerazione ribassiata delle 15:00 e ripresa in concomitanza all'apertura usa

ecc
 

gioric

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Meglio allora entrare su dei ritracciamenti importanti in momenti (minuti precisi) mirati del mercato

potrebbe essere anche una buona strategia per farci un sistemino :)

quali ritieni siano i momenti importanti?

(cosi mi porto avanti coi lavori) :)

soliti...
9:38/45
10
11
-pre e post dati 14:30
16:00
15:00- 15:25- 15:30 classica accelerazione ribassiata delle 15:00 e ripresa in concomitanza all'apertura usa

ecc

azz!!!
escludendo il pranzo, sempre :rolleyes:

ecco, l'acceleraz delle 15, se fosse confermata sarebbe interessante
 

Users who are viewing this thread

Alto