FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 06/08/04

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti!

un salutino di passaggio...

sono in giro e me la godo! :D

domanda, mi dite il minimo del nasdaq future fino ad ora?!?!?! grazie!

beato te fool :) 1333

grazie dan sempre gentile. puo' essere che passi dalle tue parti nei prossimi giorni... magari ti faccio uno squillo!

nel frattempo sono stato in repubblica ceca... e vi posso assicurare che quello e' il posto del futuro ! bellissimo/e! :D

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti!

un salutino di passaggio...

sono in giro e me la godo! :D

domanda, mi dite il minimo del nasdaq future fino ad ora?!?!?! grazie!

beato te fool :) 1333

grazie dan sempre gentile. puo' essere che passi dalle tue parti nei prossimi giorni... magari ti faccio uno squillo!

nel frattempo sono stato in repubblica ceca... e vi posso assicurare che quello e' il posto del futuro ! bellissimo/e! :D

vecio porko :-D

io me ne vado in sardegna fool tra pochi giorni....però per fine settembre penso ci sia una sorpresa in cantiere..insomma ci vediamo

sorry dan mi dici anche il minimo del sp future??!

ps mi e' anche arrivato il codice di bregliano ma nn sono a casa... :)

Fool ha scritto:
sorry dan mi dici anche il minimo del sp future??!

ps mi e' anche arrivato il codice di bregliano ma nn sono a casa... :)

minimo a 1066,25

bene poi se hai bisogno per easy fammi un fischio

Un saluto a tutti :)
non potevo non comunicare che sono quasi flat dopo due mesi, rimango solo piu' con un mifib un mini down piu' un mini euro aperto ora tutti naturalmente e rigorosamente non long,
pero' non e' bello esplicare una serie di operazioni chiuse in gain con il non lomg :) un saluto particolare a
lupin Brendom Mirella Lupodifib Lothar Dan il magnifico etc etc

dan24 ha scritto:
Comunico che il mio ragazzo Lupin ha comprato dalle ferie il suo 4° dasse media 3870 :(

Beh...io la coscienza ce l'ho a posto... prima gli avevo suggerito un buon prezzo di carico sui 3850... in ultimo avevo cercato di dirglielo anche con una canzone... ricordi Morgi? :eek: :(

Il problema è che si tratta di un Close Weekly e quindi ci guarderei proprio bene prima di fare qualcosa. ;)

Un saluto a tutti. :)

Ti appoggio un mensile a rimma a rimma :smile:

..per la canzone

c 'ho na memoria che fa acqua .....
.ma sicuramente aveva a che fare con le discese :ops: :eek:
:-? :-?

:-????
1091825017daxmensile.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto