FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08 MARZO

Ciao Parcefal,
mentre leggevo il tuo post stavo pensando se gli short (non ho il future) saranno da chiudere a 3200 o rischaire un doppio minimo sui minimi :) lo dico quasi scherzando ma un po' ci credo :))
quindi hai pienamente ragione per un po' dovro' dimenticarli :))

Torel ha scritto:
Ciao Parcefal,
mentre leggevo il tuo post stavo pensando se gli short (non ho il future) saranno da chiudere a 3200 o rischaire un doppio minimo sui minimi :) lo dico quasi scherzando ma un po' ci credo :))
quindi hai pienamente ragione per un po' dovro' dimenticarli :))

Se ti può consolare un pò lo spero anch'io... il problema è che in queste ultime due settimane i mercati stanno dimostrando una forza non indifferente... :rolleyes:

Al limite ricordati di usare una coperta :)

Buongiorno a tutti.
In attesa di Wally, anche oggi andamento lateral rialzista. Ormai tutti accodati al rialzo.
In supporto a Torel intervengo con gli ultimi prodi rimasti.
Oggi i nipponici hanno chiuso con un hammerino e vediamo che menu ci riservano gli amerikani.
A chi dice che siamo all'inizio di un "rialzo" di tipo ciclico vorrei far notare: che i livelli di debito mondiale e di creazione di moneta hanno ormai raggiunto livelli insostenibili; che sul mercato delle opzioni si vendono PUT in maniera smodata (preparando il pacchetto a costoro quando gli indici crolleranno); che i margini di salita "fondamentale" sono molto risicati; e che spazi per ulteriori compressioni di volatilità non ne vedo.
Ciò premesso ritorno nella mia tana di orso.
Al salut

Users who are viewing this thread

Back
Alto