FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08 MARZO

gengiskan ha scritto:
uscito dallo short a 480 -30 e longato
ora sta a vedere che crollo

il timore di ogni trader, dopo ogni operazione! :D

cmq, io mi tengo il mini fino al target della par verde (appena aggiornato). o stop in pari...

cmq, prendo atto che e' veramente operare con questo fib. con il mini ancora peggio.
domanda: possiamo considerare l'eurostoxx una via di mezzo tra il fib e il dax come movimento ?
qualcuno sa dove si puo' vedere l'eurostoxx in real time?

Buongiorno a tutti :D ed auguri alle eventuali signore/ine del forum :D

Noto con piacere che l' Eurostoxx sta prendendo piede anche tra gli amici dei "Livelli" :-D

Oggi IMI mi ha tolto il videogame (i grafici sull' EurA/$) .....nnaggia alloro !!! :-x

simo'

P.S. Lup, siamo flat ? :D

Ancora un passo avanti, sebbene piccolo, per il fib che questa mattina ha fatto registrare nuovi record da inizio anno a quota 28500. I prezzi dopo aver recuperato molto bene lo scivolone di venerdi' che li aveva spinti fino sui supporti di area 28200/250, sembrano ora in attesa del momento propizio per mettere a segno un nuovo allungo in direzione dei target di area 29000. Conferme a tale ipotesi verrebbero dal superamento nel breve delle resistenze a 28500/550 confermato almeno in chiusura oraria, circostanza che tra l'altro segnerebbe l'inizio di un movimento i cui obiettivi potrebbero andare nel medio termine ben oltre i citati 29000 punti, proiettando il future verso i 30000/30500 punti almeno. Primi segnali di debolezza invece solo in caso di ritorno sotto 28400, preludio al test dei 28300 punti in prima battuta e successivamente a quello dei citati supporti di area 28200/250 al di sotto dei quali la discesa potrebbe inasprirsi lanciando il derivato verso la ricopertura del gap rialzista lasciato aperto a fine febbraio in area 27900. fta.

ps

longato un dax a 51 :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto