FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08 MARZO

blackblame ha scritto:
X Simo e gualti : da oggi vi seguo anche io con un eurostoxx :)
io penso che hai fatto una buona scelta rispetto ai certif. che avevo seguito solo per qualche giorno ma che uscivi in pari dopo 3 pt di dax :)
questo se il dax fa 3 pt, facile che esci in gain, (magari di poco ma ...) :)

Fool ha scritto:
ps per chi segue eurostoxx, se mi fornite i dati posso provare a fare qualche grafico... mi basta un formato txt orario e daily...
ci avevo gia' provato col dax :) ma con un formato che non ti serviva
stasera provo a tirarli fuori riga per riga e manualmente te li trasformo :)

gualti ha scritto:
blackblame ha scritto:
X Simo e gualti : da oggi vi seguo anche io con un eurostoxx :)
io penso che hai fatto una buona scelta rispetto ai certif. che avevo seguito solo per qualche giorno ma che uscivi in pari dopo 3 pt di dax :)
questo se il dax fa 3 pt, facile che esci in gain, (magari di poco ma ...) :)
e quindi allego un gra"fichetto" per ragionarci un pò sopra :-D :-D !!!!
1078735135eurostxx.jpg

gualti ha scritto:
Fool ha scritto:
ps per chi segue eurostoxx, se mi fornite i dati posso provare a fare qualche grafico... mi basta un formato txt orario e daily...
ci avevo gia' provato col dax :) ma con un formato che non ti serviva
stasera provo a tirarli fuori riga per riga e manualmente te li trasformo :)

ah, si mi ricordo! lascia perdere allora, troppa fatica! vediamo se qualcun altro ce li ha! :)

il maestro conferma valido il segnale di long su rottura di 4152, testato anche oggi e respinto :) ???
che dovrebbe corrispondere alla rottura di 2962 di stoxx

cmq sembra proprio che abbiamo recuperato completamente e ci avviamo a nuovi massimi. per ora il pivot regge, passa da li anche un'ultimo baluardo, sul grafico orario. ma la sensazione e' che non ci sia proprio spazio per discese! prendiamo atto e troviamo il momento per entrare... (io sempre long di uno, ma quelle me lo porto a scadenza)

Users who are viewing this thread

Back
Alto