FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13 luglio

lupin se nn ti dispiace mi puoi ripetere i tuoi ingressi sul dax? se te li ricordi!
mi sembra che uno sia a 3917

Grazie ragazzi, veramente, a tutti per le belle parole, che mi hanno fatto bene.
Però quando i treni ti passano sopra, questo ha un impatto sulla tua vita che mai avrei creduto.
Ancora saluti a tutti ed a presto.

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Eccomi quì tornato dopo i miei guai.
A Ranasada dico che il suo TS è monco perchè deve considerare anche il FIB. E poi non consiglierei di considerarlo attendibile nelle ultime due settimane di vita delle MIBO.
Oggi poi grossi mivimenti su base 28k. Acquistate 1708+1709 call base 28k e vendute 1708 PUT stessa base. Per me c'è il tentativo di fare gli ultimi incassi prima dell'estate.

Ciao Christiano e bentornato.
1089705931carezza.gif
.
Io sono short con 2 contrattini, ma ho preso anche una cal 29 000 agosto, perchè qui mi pare che non vogliano assolutamente scendere, anche se i presupposti di un tracollo io li vedo tutti, qui e in America.
Tu come la vedi ora?

Morgi ha scritto:
Un altra piccola importante differenza tra leading/ending e triangoli :-)

è una cosa stupida ma importante ...i primi due sono impulsi :-) e gli altri correzioni .....o no ???

le prime due sono figure particolari tant'è che eliott le ha classificate diverse dall'impulso classico.
la ending si trova in 5 or C
5 ultima onda dell'impulso
C ultima onda "impulsiva" della correzione.
la leading si trova in 1 or A
1 prima onda dell'impulso
A prima onda "impulsiva" della correzione.
entrambi quindi sono "impulsi" ma con la differenza sopraspecificata che serve a distinguerle immediatamente.... prima che dalla loro composizione(molto importante)..dalla loro collocazione.
chiaro?
;)

Fool ha scritto:
lupin se nn ti dispiace mi puoi ripetere i tuoi ingressi sul dax? se te li ricordi!
mi sembra che uno sia a 3917

l'ultimo a 3912

media dell'ambaradan 3951

ps

ho venduto un fib a 28130 e me ne resta uno solo da 28000 tondi.

christiano ha scritto:
Grazie ragazzi, veramente, a tutti per le belle parole, che mi hanno fatto bene.
Però quando i treni ti passano sopra, questo ha un impatto sulla tua vita che mai avrei creduto.
Ancora saluti a tutti ed a presto.

ma passano..... :)
l'esperienza aumenta....
e mano mano che passano... dovremmo imparare ad aspettare il nostro.... così quando arriva ci trova pronti, sereni, con tutte le cose fatte.... e quindi ......un saluto affettuoso e via...
lasciando ricordi e insegnamenti degni di come hai vissuto.
;)

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
A Ranasada dico che il suo TS è monco perchè deve considerare anche il FIB. E poi non consiglierei di considerarlo attendibile nelle ultime due settimane di vita delle MIBO.
Oggi poi grossi mivimenti su base 28k. Acquistate 1708+1709 call base 28k e vendute 1708 PUT stessa base. Per me c'è il tentativo di fare gli ultimi incassi prima dell'estate.

ciao Christiano

ben tornato
spero di leggerti di frequente

zappolaterra ha scritto:
Morgi ha scritto:
Un altra piccola importante differenza tra leading/ending e triangoli :-)

è una cosa stupida ma importante ...i primi due sono impulsi :-) e gli altri correzioni .....o no ???

le prime due sono figure particolari tant'è che eliott le ha classificate diverse dall'impulso classico.
la ending si trova in 5 or C
5 ultima onda dell'impulso
C ultima onda "impulsiva" della correzione.
la leading si trova in 1 or A
1 prima onda dell'impulso
A prima onda "impulsiva" della correzione.
entrambi quindi sono "impulsi" ma con la differenza sopraspecificata che serve a distinguerle immediatamente.... prima che dalla loro composizione(molto importante)..dalla loro collocazione.
chiaro?
;)

SI ripetere una cosa fa bene a chi la sente e a chi la dice :-))

1089706857ending.jpg

anche questo ha una formazione 3 3 3 3 3 ma è una correzione ;-)

1089707139triangoliabcde.jpg

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
bentornato :)
christiano ha scritto:
hai ragione...infatti non considero per nulla eventuali coperture con fib o sottostante... cerchero di studiarci sopra un eventuale inserimento!
christiano ha scritto:
vanno long?

Users who are viewing this thread

Back
Alto