FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 14 luglio

fedele alla mia tecnica, stoppati a 885 i due di stamattina (27900), e quello dell'altro giorno preso a 28025. mi rimangono i soliti 3, che a sto punto sono a circa 28490. per me la perdita di 27915 in close non e' un buon segnale.
il recupero del dax e' molto bello, ma attendo conferme. certo mi sarebbe piaciuto averci partecipato, ma ...

zappolaterra ha scritto:
cicco.....
avevi ragione sulla chiusura di gap.
:rolleyes:
adesso lateralizzano...poi l'ultima in su e poi ...l'aspetto.
;)

era una ipotesi considerando che il minimo lo ha testato + volte e non lo ha mai seriamente rotto...

comunque l'america ha sorpreso anche me.....

son proprio matti sti americani...

fossi in te aspetterei domani per lo short....non si sa mai...

ciao

gioric ha scritto:
zappo, ora si sta giochicchiando con movimentini da bambini dell'asilo

ma se la vola tornerà; quella vera, quella con la V maiuscola

allora, quando il sangue scorrerà a fiumi e i cadaveri non si conteranno più, allora riprenderemo il discorso su Elliott :)

che film è gioric....
sangue, arena e trading
mezzoggiorno di fib
sette fratelli per sette tendenze
dai dammelo il titolo...
;) :D :-D :lol: :P :p

cicco ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
cicco.....
avevi ragione sulla chiusura di gap.
:rolleyes:
adesso lateralizzano...poi l'ultima in su e poi ...l'aspetto.
;)

era una ipotesi considerando che il minimo lo ha testato + volte e non lo ha mai seriamente rotto...

comunque l'america ha sorpreso anche me.....

son proprio matti sti americani...

fossi in te aspetterei domani per lo short....non si sa mai...

ciao
quanto tu dici è successo decine di volte nel senso che non hanno mai rispettato un supporto o una resistenza sin qui...

se leggi sopra quanto scritto queti movimenti sono fatti apposta per disorientarci...prima andando "fuori dagli schemi" senza ritracciamenti, impulsi o quant'altro di "scontato" c'è nel trading.....
poi improvvisamente tutto nelle regole come oggi.
supporto che regge... gap che chiude... etc etc
così noi....:
ah se avessi........
e da ...subito ci fanno di nuovo il servizietto al contrario.
e noi....:
a se avessi......
;)
riflettici...

mi sa che è più giusto il secondo.
anche se siamo "fuori coefficienti" inquanto abbiamo superato il C=A*2.618 penso che dobbiamo andare ancora più su.

penso così:

1089820394noname2.gif

che ne dite ?

Fool ha scritto:
fedele alla mia tecnica, stoppati a 885 i due di stamattina (27900), e quello dell'altro giorno preso a 28025. mi rimangono i soliti 3, che a sto punto sono a circa 28490. per me la perdita di 27915 in close non e' un buon segnale.
il recupero del dax e' molto bello, ma attendo conferme. certo mi sarebbe piaciuto averci partecipato, ma ...

= ah.... se avessi...
così la prox volta che "sembra" ... tu ...io...partecipiamo e .... loro godono
(kahneman&tversky-nobel economia 2002)

quinti o per chi se lo ricorda in passato postarono un sito americano dove c'era un grafico con tutte wxyxxz e rinunciammo perche non lo capimmo sarebbe interessante ora rivederlo

pero non mi ricordo pi chi lo posto e il sito

Users who are viewing this thread

Back
Alto