FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 17/05/04 (3 lettori)

GOLD75

Forumer attivo
situazione: fib daily

zapp....venerdì ti avevo detto che quell'adcde sotto il 38.2% di ritracciamento puzzava di 4 ed oggi la sorpresa con la 5.

1084787674fib.gif
 

ditropan

Forumer storico
percefal ha scritto:
ditropan ha scritto:
..... questa però mi ha detto che la paghi extra !!! ...

1084787273cartaigienica.jpg


Ditro, non ti sapevo tanto bastardo :-D:-D:-D

:eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D :smile: :smile:


... un occasione simile non và sprecata !!! era da troppo che volevo esibire la super postazione !!!
... speriamo che lupin non se la prenda troppo a male !!! :rolleyes:

:-D :-D :-D :-D :-D

... suvvia in simili occasioni se non la buttiamo sul ridere cè da spararsi un colpo !!! :smile:
 

Ghibli

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
coraggio lupin quando tutto va male pensa a questa ...

Ditro...siccome le signorine come questa, in cassa non possono viaggiare...se ti mando un pulman...me lo riempi e rispedisci??
:-D :-D :-D

Mi raccomando...anche l'autista dev'essere femmina!! :p
 

ditropan

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
ditropan ha scritto:
coraggio lupin quando tutto va male pensa a questa ...

Ditro...siccome le signorine come questa, in cassa non possono viaggiare...se ti mando un pulman...me lo riempi e rispedisci??
:-D :-D :-D

Mi raccomando...anche l'autista dev'essere femmina!! :p

Se venivi a Trieste all'adunata degli alpini altro che pulman !!!! ... ne trovavi una marea !!!
 

zappolaterra

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
situazione: fib daily

zapp....venerdì ti avevo detto che quell'adcde sotto il 38.2% di ritracciamento puzzava di 4 ed oggi la sorpresa con la 5.

e io ti avevo risposto che il daily lo conto solo per una visione di insieme e non per tradare.
sulla conta intraday, l'unica da applicare in questo momento, hai potuto verificare di persona.
;)
 

GOLD75

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
situazione: fib daily

zapp....venerdì ti avevo detto che quell'adcde sotto il 38.2% di ritracciamento puzzava di 4 ed oggi la sorpresa con la 5.

e io ti avevo risposto che il daily lo conto solo per una visione di insieme e non per tradare.
sulla conta intraday, l'unica da applicare in questo momento, hai potuto verificare di persona.
;)

e ce lo so ;) pero' i movimenti del dailyquasi sempre in intraday devono partire ;)

a questo punto lo posti o no un conteggio intraday con grafico che non riesco a seguirti senza? :)

te lo sto chiedendo in tutti i modi ma mi sembra che stamattina sei in sciopero :)
 

zappolaterra

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
situazione: fib daily

zapp....venerdì ti avevo detto che quell'adcde sotto il 38.2% di ritracciamento puzzava di 4 ed oggi la sorpresa con la 5.

e io ti avevo risposto che il daily lo conto solo per una visione di insieme e non per tradare.
sulla conta intraday, l'unica da applicare in questo momento, hai potuto verificare di persona.
;)

e ce lo so ;) pero' i movimenti del dailyquasi sempre in intraday devono partire ;)

a questo punto lo posti o no un conteggio intraday con grafico che non riesco a seguirti senza? :)

te lo sto chiedendo in tutti i modi ma mi sembra che stamattina sei in sciopero :)

sei già corto o no?
questo conta

;)
 

zappolaterra

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
situazione: fib daily

zapp....venerdì ti avevo detto che quell'adcde sotto il 38.2% di ritracciamento puzzava di 4 ed oggi la sorpresa con la 5.

e io ti avevo risposto che il daily lo conto solo per una visione di insieme e non per tradare.
sulla conta intraday, l'unica da applicare in questo momento, hai potuto verificare di persona.
;)

e ce lo so ;) pero' i movimenti del dailyquasi sempre in intraday devono partire ;)

a questo punto lo posti o no un conteggio intraday con grafico che non riesco a seguirti senza? :)

te lo sto chiedendo in tutti i modi ma mi sembra che stamattina sei in sciopero :)

considera che è un triangolo...
con le conseguenze e difficoltà del caso.

scusa gold, l'ho pensato ma non 'ho scritto.....sono "fatto" :rasta: di nettare

la trend a/c di proposito è messa è poco sopra la "c" e incrocia la "e"
perchè la "c" potrebbe essere sulla "e" ed "e" ancora da fare
1084789676dx5.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto