FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 18 maggio 2004 (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
Come mai si cancellano dei miei post con i grafici?????

non capisco. a cosa ti riferisci ?


ps

blackwood (bosconero? )

potrebbe essere un'idea . ma non conosco i certificati . magari ci butto un'occhiata.
 

Ghibli

Forumer attivo
GOLD75 ha scritto:
mi ero dimenticato di postare il garafico del Dow Jones:)
mercoledi' a 9850 c'è un perfetto C=A di lungo sul ritracciamento del 23.6%.

Se non lo rompe potrebbe essere la fine di onda 4!

l'altro ritracciamento del 38.2% sta a 9350 circa!!

Quindi su mancata rotura del minimo di mercoledì del dow ci puo' essere benissiomo un nuovo max... con quello che ne consegue anche sul dax ;)

E bravo Gold!! Vedo che ci cominci a prendere gusto, oltre che mano, alle "analisi" combinate con più strumenti e tecniche..
Bel rilievo su DJ... ;)
 

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee: riducono recuperi a meta' mattina


Le principali piazze europee riducono i recuperi a meta' mattina, registrando un'ulteriore lieve contrazione dopo la diffusione dell'indice Zew. Il Dax guadagna lo 0,30%, il Ftse 100 avanza dello 0,18%, mentre il Cac40 si e' portato in campo negativo con una contrazione dello 0,15%.

In Germania l'indice che misura le previsioni sulla congiuntura nell'arco dei prossimi sei mesi e' sceso a maggio a 46,4 punti dai 49,7 del mese precedente, per una flessione superiore alle attese degli analisti, che si attendevano un dato fra i 47 e i 49 punti.

A Parigi Air France guadagna l'1,20% a 12,66 euro dopo la diffusione dei dati d'esercizio risultati nella fascia alta delle attese, accompagnati da un buon outlook.

Bene anche British Airways a Londra. Il titolo avanza del 2,57% nonostante il downgrade da parte di Csfb e Jp Morgan.

A Piazza Affari il Mib30 avanza dello 0,29% a 27.262 punti, il Mibtel guadagna lo 0,34% a 20.325 punti, il Numtel cresce dello 0,22% a 1.356.

[LINK:39e2d07b4a]Aza[/LINK:39e2d07b4a] guadagna il 4,16% a 0,2155 euro dopo le perdite registrate nella seduta di ieri. Tra i titoli piu' scambiati a Milano, [LINK:39e2d07b4a]Uc[/LINK:39e2d07b4a] (+0,29%), [LINK:39e2d07b4a]Tim [/LINK:39e2d07b4a] (+0,28%) ed [LINK:39e2d07b4a]Eni [/LINK:39e2d07b4a] (-0,15%).

Volumi alti anche per [LINK:39e2d07b4a]Stm[/LINK:39e2d07b4a], oltre 37 milioni di scambi. Il titolo che ieri ha chiuso con una perdita del 2,66% guadagna adesso l'1,27% a 17,27 euro.

Bene anche [LINK:39e2d07b4a]Pg [/LINK:39e2d07b4a] che guadagna il 1.70% a 0,327 euro. Ieri il titolo ha chiuso con una perdita del 3,16%.
 

GOLD75

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
Come mai si cancellano dei miei post con i grafici?????

non capisco. a cosa ti riferisci ?


ps

blackwood (bosconero? )

potrebbe essere un'idea . ma non conosco i certificati . magari ci butto un'occhiata.

e' successo gia' due volte che quando posto un messaggio con un grafico questo viene pubblicato ma scompare il post immediatamente precedente.

cioè se posto un grafico ora mi si cancella quello sul dow jones!!

da che dipende?????
 

GOLD75

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
mi ero dimenticato di postare il garafico del Dow Jones:)
mercoledi' a 9850 c'è un perfetto C=A di lungo sul ritracciamento del 23.6%.

Se non lo rompe potrebbe essere la fine di onda 4!

l'altro ritracciamento del 38.2% sta a 9350 circa!!

Quindi su mancata rotura del minimo di mercoledì del dow ci puo' essere benissiomo un nuovo max... con quello che ne consegue anche sul dax ;)

E bravo Gold!! Vedo che ci cominci a prendere gusto, oltre che mano, alle "analisi" combinate con più strumenti e tecniche..
Bel rilievo su DJ... ;)


grazie :)

quell'immagine e il commento lo pubblicai in diretta prima della notevole inversione intraday degli usa di mercoledì :D

peccato non poter tradare direttamente il dow jones :-D :-D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
vediamo se ho capito gold75


tu posti un grafico su un post.


poi fai un altro post e vuoi postare un altro grafico. sparisce o si modifica il grafico del post precedente.

è così?

se sì, è perchè non rinomini il nuovo file , ma lo crei su quello già esistente sul tuo pc. il sistema riconosce allora quest'ultimo e ti va a cambiare anche il precedente. basta ogni volta nominarlo diveramente (con grafo1, grafo 2 ecc, e non farlo sullo stesso file del primo.)

se il problema non è questo cerca di formularmi bene la questione che la giro al tecnico del sito (Luca) e ti faccio a vere una risposta.
 

GOLD75

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
vediamo se ho capito gold75


tu posti un grafico su un post.


poi fai un altro post e vuoi postare un altro grafico. sparisce o si modifica il grafico del post precedente.

è così?

se sì, è perchè non rinomini il nuovo file , ma lo crei su quello già esistente sul tuo pc. il sistema riconosce allora quest'ultimo e ti va a cambiare anche il precedente. basta ogni volta nominarlo diveramente (con grafo1, grafo 2 ecc, e non farlo sullo stesso file del primo.)

se il problema non è questo cerca di formularmi bene la questione che la giro al tecnico del sito (Luca) e ti faccio a vere una risposta.

probabile sia come dici.

provo con un nuovo nome

Allora avevo scritto che su mancata rottura del minimo di mercoledì del Dow Jones un possibile conteggio (ottimista non so fino a che punto) del dax sarebbe il seguente: ( con relativa onda 5 sù o con ritracciamento importante sempre a salire)

sarebbe un abc flat di lungo periodo a formare onda 4.
siccome non ne capisco molto di Flat chiedo consiglio a Fernando's o sceriffo1 :) ... essendo la a in abc quindi in 3 il flat ci sta bene, vero ? :)
1084878472fdaxintra4.gif
 

zappolaterra

Forumer storico
gioric ha scritto:
'GIORNO! :)

mercato eccezionale x il trading intraday! :eek: :sad:

ciao gioric,
eccezzzzzionale no, ma neanche così negativo.
se rileggi i post ci trovi paro paro il mercato.
e mi piacerebbe che ci confrontassimo di più ;)

rotto 3773, abbandonata prima l'idea della 3 di endinge poi della 4 dell'impulso che nasce da 3742.
ora abbiamo il gap vicino.
hanno raccolto gli ultimi indecisi sulla tenuta per il lungo e stanno aspettando gli ultimi corti a rottura di supporto.
questo perchè stiamo scendendo ancora in correzione, quindi il mercato dovrebbe risalire.
la giustificazione grafica è che a 3799.5 sia finita la 1 della c in ending. con la 2 in corso su questi minimi o come dicevo poco fa poco sotto il gap.
sempre se ho visto bene :)
la numerazione è indicativa...per adesso.
1084878740dx5.gif
 

christiano

Forumer attivo
Mercato veramente molto difficile.
Io resto con il mio spread.
Volevo entrare su ST ma ho cambiato idea quando ho visto questa:
+2000 PUT STMI4 19 spesa 480000 - 2000PUTSTMI417 incasso di 238000.
 

Users who are viewing this thread

Alto