FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 21 giugno 2004

dan24 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
un - sul dasse già qualcosa...il fib forzuto non molla..ancora..ho pazienza..

a dopo :)

dovra' cedere anche lui
l'inversione o correzione mi sembra abbastanza degna di nota
e poi occorre che si vada un po' piu' giu' per imbastire qualche bella strategia su settembre
:)

maaa dovrà con il fib è una parola grossa...intanto c'e' da andare a rompere il supporto lupiniano..dei 28100... :) poi sotto se rompe i 27930/950 ci sarebeb spazio....ma il bradipo si dimena e nessuno lo shorta più....

MIRELLAAAAAAAAAAAAAAA

in effetti
tra QUelli che lo hanno abbandonato per lidi migliori e
quelli che hanno capito la manfrina del tienimi che lo tengo :rolleyes:
se si escludono brendom mirella e cristiano credo che ci sia piu' nessuno a shortare sul fib
e poiche' anche loro non li vedo da un pezzo
c'e' da credere davvero che stia per arrivare il momento giusto per un bel crollo
:rolleyes: :eek: :rolleyes:

vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
un - sul dasse già qualcosa...il fib forzuto non molla..ancora..ho pazienza..

a dopo :)

dovra' cedere anche lui
l'inversione o correzione mi sembra abbastanza degna di nota
e poi occorre che si vada un po' piu' giu' per imbastire qualche bella strategia su settembre

maaa dovrà con il fib è una parola grossa...intanto c'e' da andare a rompere il supporto lupiniano..dei 28100... :) poi sotto se rompe i 27930/950 ci sarebeb spazio....ma il bradipo si dimena e nessuno lo shorta più....

MIRELLAAAAAAAAAAAAAAA

in effetti
tra QUelli che lo hanno abbandonato per lidi migliori e
quelli che hanno capito la manfrina del tienimi che lo tengo :rolleyes:
se si escludono brendom mirella e cristiano credo che ci sia piu' nessuno a shortare sul fib
e poiche' anche loro non li vedo da un pezzo
c'e' da credere davvero che stia per arrivare il momento giusto per un bel crollo
:rolleyes: :eek: :rolleyes:

io son pronto in posizione :-D

:uhm:
mi sa che ho fatto giusto in tempo stamattina a scaricare l'ambaradan
ora lo aspetto gia' lungo disteso sul punto di inversione che mi dira' il mio carissimo :rolleyes: strombolo

Parziale recupero del fib che questa mattina ha raggiunto quota 28355 prima di flettere leggermente. I prezzi appaiono ancora sostenuti dalla linea di tendenza che guida il recupero dai minimi di meta' maggio, attualmente poco sotto i 28200 punti, supporto dinamico che fin tanto che verra' rispettato fungera' da garante per il potenziale rialzista del future, impegnato a riportarsi quanto prima sulle importanti resistenze a 28500 circa, lasciapassare verso area 29000. Nel breve nuovi segnali in tal senso oltre 28350 con conferme al superamento di 28400. Primi segnali di debolezza invece sotto 28200 introduttivi al test immediato di 28100 e piu' in basso a quello dei 27750/850 punti . fta.

vilasguil ha scritto:
simone7110 ha scritto:
Lup, ora il - c'e' :D

Che si fa ?

simo'

secondo elliott, se non ho capito male, si aspettano almeno i 3982 perche' il minimo ritracciamento possibile e' quello, anzi per la verita' sarebbe almeno 3936
io credo che pero' non riusciro' a resistere fin laggiu'
lupin men che meno
:lol:

errata corrige
1° ritracciamento possibile 3987
2 ° e più probabile 3940

non avevo calcolato bene non sono ancora pratico del foglio
:ops:
------------------------------------------

strombolo sempre corto da 4022 con inversione ora sopra 4035

sullo sp dc hanno venduto una put30000 a 2000......considerando che lo sp30 ( o come cavolo si chiamerà....) quota 27989 mi pare un buon affare...per chi l'ha comprata, mi sono messo in acq a 2010 ma credo che il "benefattore" non ripeterà la...donazione.

(certo...può anche succedere che il mk a dc sia a 30.000 e la put valga zero....ma oggi il regalo c'è stato!)

lot-incerca

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
strombolo sempre corto da 4022 con inversione ora sopra 4035

si avvicina e sposta ora il punto di inversione sopra 32
se ho letto bene elliott sopra i 24 non dovremmo andarci oggi
:rolleyes:

ancora un passo di avvicinamento per il ts ora il punto di reverse e' sopra i 4027

Users who are viewing this thread

Back
Alto