FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 24 maggio 2004

mica tanto rana :)

La candela lasciata nella seduta di venerdi' lascia abbastanza interdetti per quello che riguarda le possibilita' di rialzo del future: dopo una apertura superiore a quella della seduta precedente ed il raggiungimento di un nuovo massimo (marginale) il Fib non e' stato in grado di mantenere i guadagni fatti e si e' ritirato molto vicino ai valori della precedente chiusura (peggio e' andato al Mib30, funestato da scadenze tecniche e dallo stacco dei dividendi che avverra' oggi, la cui candela con la precedente forma una configurazione "meeting lines", segno di debolezza). Sul grafico intraday questo comportamento si e' tradotto in un potenziale doppio massimo, lasciato dai prezzi in area 27300, con base a 26955 e che venisse quindi confermato al di sotto di questi livelli implicherebbe obiettivi verso i 26600 punti, non distante quindi dai minimi del 17 a 26500. Il primo segnale di cedimento del future verrebbe al di sotto della media a 40 ore, che venerdi' in chiusura ha sostenuto molto bene i prezzi, oggi a 27mila, un secondo segnale di debolezza, successivo alla rottura di 26955 verrebbe sotto 26820, base del gap rialzista lasciato aperto il 19 in apertura. La tenuta di 26950/7000 e la successiva violazione di area 27250 sarebbero indicazione che il mercato non vuole vedere scendere il Fib, e che per lui ha programmi diversi, che diventerebbero pi chiari oltre i 27400 punti, dove passa cioe' la trend line ribassista che discende dal top del 26 aprile. fta

Buongiorno a tutti. :)

Questa ve la devo far vedere!!!
Apro i grafici stamattina e mi dico: "Maronna mia Fabbiè...ste TL vanno che è una meraviglia!!" :eek: :eek:

1085383643bah.gif

Peccato che manchi IN TOTO la giornata di venerdì 21!!!
Problemi di Realtick. :(

A questo punto chiedo il parere di chi avrà voglia... ma il mio primo impulso è di buttare via tutto....TOL compreso!!! :eek: :rolleyes: :-x

buongiorno a tutti! :)

vi volevo raccontare del tipo che dovrebbe aver vinto la gara di tcup, l'ho scoperto solo ieri .... tale PICONE.

insomma, ha vinto con 1000% operando praticamente solo su euro fx...
ha sempre scritto sul forum ed e' pure molto disponibile... incredibile. diciamo che mi ha smentito secondo me sul fatto che siano sempre taroccate ste gare.

immagino molti di voi gia' lo conoscevano...

cmq, cerchero di conoscerlo perche' mi fa impressione. dice che era un head of trader e gestiva... gulp .... 50 mld di usd :eek: :eek:
commenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto