FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 30.12.2004 - L'anno che verrà

non temere prima o poi il conto lo presentano sempre,

c'e' aria festiva, i giovani torelli scalpitano, hanno l'energia o l'incoscenza della gioventu'

sta salendo anche la spazzatura il che e' gia di per se uno stimolo a chiudere tutto e aspettare

forse e' ancora presto con gli short, si rischia di anticipare ma secondo me e' quella la direzione

:-D....ahahahahahah.rido per non piangere...40 punti di range oggi per er fibbone.. :rolleyes: :sad: meno di 1.500 contratti...
pirla io ke sto qui davanti..ma non si sa mai.. :) :love:

Operatività in derivati del 29 dicembre

E teniamolo buono anke per oggi, va...

:D :love:

La seduta vista ieri ha messo ancora una volta in evidenza volatilita' e volumi ridotti all'osso, come del resto e' lecito attendersi in questo periodo dell'anno. Un dato risulta tuttavia evidente (anche se capire quanto sia significativo e' difficile dato il livello dei volumi): i prezzi continuano a premere contro i 31mila punti, e sembrano seriamente intenzionati a fare un tentativo per andare al di sopra della resistenza che, cosa importante, una volta superata diverrebbe un solido supporto, che potrebbe fornire la base ad un rialzo anche relativamente esteso. Il movimento laterale delle ultime sedute e' infatti servito a fare salire i limiti superiori dei canali tracciati dai minimi di agosto ed ottobre, prossimi obiettivi del rialzo, ora passanti a 31200 (quello da agosto) e 31700 circa. In ogni caso anche se il primo tentativo di ripresa del rialzo si arenasse gia' a 31200, una eventuale correzione troverebbe subito i 31mila punti pronti a supportarla, e potrebbe quindi essere di entita' ridotta. La credibilita' di una fase rialzista anche ampia viene accresciuta dalla attuale condizione delle medie a 10 e 40 ore, avvicinatesi molto nelle ultime sedute ma non incrociate ancora al ribasso: se le medie dovessero tornare ora ad aprirsi si disegnerebbe un "failure swing", configurazione favorevole ad una impennata di volatilita'.
(A.M.)
Alchimia Research

Miii

Arsenio ormai è diventato un pokeraro baro convinto...
Gli altri sò spariti...

Quasi quasi mi fitto il thread e mi compro qualche botto per fine anno! :-D

mhunziker_m.jpg

io ci sono, ma cosa volete che mi possa inventare quando l'indice si muove in 50 punti?

me ne resto over long per capodanno e se ne riparla nel 2005

:pollicione:

Grafico indice.

Avevo detto a Celeron che non avrei mai più scritto, ma visto che da qualche tempo alcuni personaggi attaccabrighe dal doppio nick-name non postano più,ho pensato di farvi notare questo grafico fatto alle 9 circa di stamattina.
Auguri di buon anno a tutti i traders.
Daniele.
1104319304gann3anni.jpg

arseniolupin ha scritto:
io ci sono, ma cosa volete che mi possa inventare quando l'indice si muove in 50 punti?

me ne resto over long per capodanno e se ne riparla nel 2005

:pollicione:

La cosa più preoccupante è che nessuno vuole fittarsi il thread... :D

Re: Grafico indice.

DPRU 67 ha scritto:
Avevo detto a Celeron che non avrei mai più scritto, ma visto che da qualche tempo alcuni personaggi attaccabrighe dal doppio nick-name non postano più,ho pensato di farvi notare questo grafico fatto alle 9 circa di stamattina.
Auguri di buon anno a tutti i traders.
Daniele.

come lo commenti il fatto che si sia passato anche il ritracciamento ultimo di fibonacci?

Buongiorno a tutti :)
io ci sono ma con tutti i contratti che faccio non ho tempo di scrivere sul thread :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto