FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 31 MARZO 2004

lothar ha scritto:
beeeneeeee

chiuso lo shortino per gioco....

metto fieno in cascina per l'inverno.

lupaccio puoi risalire a piacere adesso!

lot-flatdimalandrino

che fai emuli....???

rob sono cmq strumenti a scadenza x cui propio matematico non è cmq ùa grandi linee concordo visto che ne ho fato menzione nell ultimo post

lothar ha scritto:
beeeneeeee

chiuso lo shortino per gioco....

metto fieno in cascina per l'inverno.

lupaccio puoi risalire a piacere adesso!

lot-flatdimalandrino

che fai emuli....???

rob sono cmq strumenti a scadenza x cui propio matematico non è cmq a grandi linee concordo visto che ne ho fato menzione nell ultimo post

Ghibli ha scritto:
gualti ha scritto:
a me funzionano

Adessi sì...gli ho messo il server dei grafici (Histde) anzichè quello delle
quotazioni (quotesde)
E tu? :-?
stesso server
io devo mettere quello anche sui grafici dei futures americani altrimenti grafico bianco, questo da lunedi, ho letto di problemi per via dell'ora spero sia quello altrimenti lunedi prossimo sento IW

gualti ha scritto:
Ghibli ha scritto:
gualti ha scritto:
a me funzionano

Adessi sì...gli ho messo il server dei grafici (Histde) anzichè quello delle
quotazioni (quotesde)
E tu? :-?
stesso server
io devo mettere quello anche sui grafici dei futures americani altrimenti grafico bianco, questo da lunedi, ho letto di problemi per via dell'ora spero sia quello altrimenti lunedi prossimo sento IW

aaa ecco perchè ho problemi con i grafici del cme...orco quazzo comunque il server è &HISTORIC& per il cme

dan24 ha scritto:
aaa ecco perchè ho problemi con i grafici del cme...orco quazzo comunque il server è &HISTORIC& per il cme
a me sono sempre andati bene anche con default quotes i mini,
ma da lunedi se chiudo e riapro mi salta un'ora circa sia con HISTORIC che con HISTDE

gualti ha scritto:
dan24 ha scritto:
a me sono sempre andati bene anche con default quotes i mini,
ma da lunedi se chiudo e riapro mi salta un'ora circa sia con HISTORIC che con HISTDE

è investnet che ha problemi con il cambio di orario.....dalal settimana prossima dovrebbero tornare a posto.. spero

che giornata!
per me almeno... spesa tra taxi pioggia telefono e internet rubato ecc...
alla fine, rimango con tutto in mano.
all'ultimo ho guardato i grafici e ho visto un pullback da qualche parte su 760. quindi aspetto e se domani scenda ancora... che posso farci? tanto cmq la perdita' e' li', non scappa, mal che vada ritorno sulla perdita iniziale.... :rolleyes: :uhm:
ma spt mi fa piacere che il post non abbia risentito dei problemi e, anzi, 9 pagine le abbiamo fatte...
grande!

buona serata a tutti
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto