FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 31 MARZO 2004

Adesso vi metto a posto tutti io: (senza contare che prestissimo ritornerò a rompervi con il bund o il nuovo fib perchè con le azionucce con 5 milioncini di lire non si va da nessuna parte) ma a parte questo lasciatemi giudicare tutte le cazza.e che state dicendo approfittando della mia assenza!

Vi dico io chi ha ragione o torto: ESAME (il mio giudizio è insindacabile, quindi tutti zitti!

Lupin:promosso
Perla e Mirella: promosse
Soraya: promosso
I bundaroli: promossi
i fibbaroli: promossi.

Chiuso il discorso!

Un saluto da geronimos

geronimos ha scritto:
Adesso vi metto a posto tutti io: (senza contare che prestissimo ritornerò a rompervi con il bund o il nuovo fib perchè con le azionucce con 5 milioncini di lire non si va da nessuna parte) ma a parte questo lasciatemi giudicare tutte le cazza.e che state dicendo approfittando della mia assenza!

Vi dico io chi ha ragione o torto: ESAME (il mio giudizio è insindacabile, quindi tutti zitti!

Chiuso il discorso!

Un saluto da geronimos

cavolo! tutti promossi... :uhm:
e perche' sulla mia pagella c'e' scritto promosso con debito????!!!
:(
non sara' mica che sei venuto a controllarmi il c/c?

ciao grande capo :-D
:love: :love: :love:

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ora ricordo....

questo beve :-D

il post del bund è nato a seguito di "referedum popolare".

di cui ho ancora diapositiva :

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8668&highlight=sondaggio

proposi se si considerava meglio distinguere i 2 argomenti per dare + visibilità ad ogni argomento.

così si decise.

108073100919.gif

weee scherzavo e tolgo il disturbo che poi mi dicono che srivo solo strunzate

>>>se posso dire la mia , paragonare informatica e borsa non ha molto senso

se ho un problema d'informatica vado da un esperto e il mio problema quasi sicuramente lo risolvo

se voglio sapere dove andrà il mercato vado da un bravo analista tecnico e lui mi farà una bella analisi con sup, res, ritracc, elliott, ecc

a questo punto prendo posizione sul mercato, ma son sicuro di guadagnare??? :)

OT ca..eggio

http://www.cityveritas.org/100Percento/friday13th_inafrica.mpg

- fermiamoci un attimo a riflettere, non andiamo sempre di corsa :-D

-aveva acq un fib, trovò una dura resistenza, tentò in tutti i modi di abbatterla, ma ... :-x

p.s. 1 se non è un fotomontaggio, quel cameramen (na botta di ....) a essere nel posto giusto al momento giusto :-D

p.s. 2 se è fuori luogo in un momento poco opportuno lo cancello, e chiedo scusa :)

gioric .. ti svelo un arcano :D .. non ho realmente paragonato informatica e borsa :lol:

è il senso del discorso ad essere importante :)

ora ricordo..io amoreggiavo tranquillamente con Mirella...mentre il fib saliva e basta...poi conubbi il Bund che era in procinto di scendere e basta....allora arrivò un tipo che si chiama CiubeBBa uno peloso...e siccome facevamo baccano...e nun si capiva più nulla tra fib e bund....Lupen ci ha cacciato a male parole nel pianerottolo.... ma siccome son buono di animo l'ho perdonato e ora siamo ottimi amici ed andiamo a pescare tutte le domeniche al lago

:invasion:

per la cronaca eccovi CiubeBBa :lol:
spaceballs_large_06.jpg

vilasguil ha scritto:
geronimos ha scritto:

Chiuso il discorso!

Un saluto da geronimos

cavolo! tutti promossi... :uhm:
e perche' sulla mia pagella c'e' scritto promosso con debito????!!!
:(
non sara' mica che sei venuto a controllarmi il c/c?

ciao grande capo :-D
:love: :love: :love:

cuginettooo adesso gliela facciamo pagare noi a lupin..........

........ la paghetta :D

visto che lo zione si è giocato lo chalet :rolleyes:

gualti ha scritto:
OT ca..eggio

http://www.cityveritas.org/100Percento/friday13th_inafrica.mpg

- fermiamoci un attimo a riflettere, non andiamo sempre di corsa :-D

-aveva acq un fib, trovò una dura resistenza, tentò in tutti i modi di abbatterla, ma ... :-x

p.s. 1 se non è un fotomontaggio, quel cameramen (na botta di ....) a essere nel posto giusto al momento giusto :-D

p.s. 2 se è fuori luogo in un momento poco opportuno lo cancello, e chiedo scusa :)

è bellissimaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
108073328735.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto